Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni 24 maggio William annulla la sua partenza

Colpo di scena nella puntata di Tempesta d’Amore anticipazioni 24 maggio William decide di annullare la sua partenza dopo la dichiarazione di Clara. La notizia della partenza di William si diffonde per tutto il Furstenhof lasciando Clara senza parole. La giovane non vuole perderlo soprattutto da quando si è resa conto che l’è piaciuto molto baciarlo. A tal proposito Clara teme che la decisione inattesa del giovane di partire sia strettamente connessa al loro bacio, dopo il quale tra i due c’è stato un pò di imbarazzo. Nella paura di non poterlo più rivedere Clara farà qualcosa che non ha mai fatto prima e che forse avrebbe potuto fare con Adrian evitando fin troppi fraintendimenti.

Tempesta d'Amore anticipazioni 24 maggio

Ebbene la ragazza lo rintraccerà nella speranza che sia pronto ad ascoltare le sue parole. Così dopo averlo trovato si dichiarerà a lui raccontando le sue particolari percezioni in merito al loro bacio. Inizialmente non sapeva cosa dire dato che non riconosceva le coordinate di quelle nuove emozioni. Ragion per cui ha preferito confondere quel sentimento come una dimostrazione di gratitudine, per poi capire che in realtà quello che prova per William è qualcosa di ancora più grande. Per questo vorrebbe che il giovane rimanesse al Furstenhof per potere iniziare con lei un nuovo percorso.

Possiamo immaginare la reazione di William, il quale come ricordiamo aveva deciso di partire dopo aver capito che tra lui e Clara non ci sarebbe mai stato un vero amore per via dei sentimenti latenti della giovane per suo fratello. Ora la dichiarazione di Clara cambia le cose ed è per questo che il giovane decide di annullare la sua partenza. Il suo unico scopo è viversi la sua storia d’amore con Clara, dato che la considera la donna della sua vita. Ma come la prenderà Adrian quando saprà del loro legame?

Contro ogni aspettativa Adrian sarà felice del rapporto tra suo fratello e la sua miglior amica. Inoltre William si renderà conto che Clara non è particolarmente interessata a quello che può pensare Adrian e questo secondo lui è un bene perchè significa una sola cosa: la giovane non ama più il fratello del suo attuale fidanzato. Clara è al settimo cielo all’idea che può vivere finalmente il suo sogno d’amore. Purtroppo non è dello stesso avviso Tina la quale sta vivendo un periodo davvero difficile per via della sua cronica indecisione che l’ha portata fino ad ora a delle situazioni per niente edificanti.

Secondo la sua amica Tina deve chiarirsi le idee e poi prendere una decisione anche sconvolgente con l’intenzione di mettere una volte e per tutte una pietra sopra la sua insicurezza. Di contro i suoi prendenti sono stanchi di aspettare ma soprattutto non sopportano il fatto che l’interesse della donna sia così altalenante. Su un altro fronte Friedrich riesce a far credere a Charlotte che la sua storia con Beatrice al capolinea. In questo modo la donna inizia seppur con gradi a fidarsi nuovamente di lui. Werner cercherà di metterla in guardia cercando di farle capire per quale motivo può essere un errore.

Ma Charlotte ritiene che Friedrich oltre ad essere l’uomo della sua vita, le è apparso diverso e per questo vuole dargli fiducia. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Beatrice quando realizzerà che sono riusciti nuovamente ad ingannare Charlotte, sua eterna rivale nonostante Werner abbia tentato in tutti i modi di avvertire la donna. Inoltre Friedrich metterà Charlotte una pulce nell’occhio circa l’onestà di Werner, il quale vuole strapparle le quote di Adrian con il solo scopo di prendere il sopravvento nel consiglio di amministrazione del Furstenhof. Charlotte inizia ad osservare attentamente Werner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *