Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione e trama 23 maggio il piano di Friedrich

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione e trama 23 maggio vedremo Friedrich pronto a tutto pur di riallacciare i suoi rapporti con Charlotte.

Tempesta d'Amore anticipazione e trama 23 maggio

La decisione di Adrian Lechner di vendere le sue azioni del Furstenhof ha messo in luce i veri giochi di potere del Consiglio di Amministrazione. Infatti sia Charlotte che Werner si sono fatti avanti dopo che Adrian ha negato di vendere le sue quote a Beatrice. Di conseguenza Friedrich ritiene che l’unico modo per ottenere quelle azioni, necessarie per conquistare la maggioranza, sia quello di far credere a tutti che la sua storia con Beatrice sia al capolinea. Solo dissociandosi da quella donna Friedrich può ottenere la considerazione dei suoi colleghi. In particolare Charlotte potrebbe riallacciare i rapporti con lui nel caso in cui scoprisse che la sua relazione con Beatrice è agli sgoccioli.

Quest’ultima approva la strategia del suo amato, il cui unico scopo è quello di cedergli le quote una volta acquistate con un prestito della banca. Ma non finisce qui la missione di Friedrich, il quale per raggiungere il suo obiettivo deve calpestare il suo acerrimo nemico. Infatti l’uomo cercherà di far capire a Charlotte che non deve assolutamente fidarsi di Werner, il quale è pronto a tutto pur di mettere le mani su quelle azioni.

In realtà Friedrich non ha tutti i torti e Charlotte lo scoprirà a sue spese, dato che l’uomo mortificherà le sue buone intenzioni spingendola a rinunciare alla possibilità di fare un prestito pur di acquistare le quote di Adrian. In questo scenario è evidente quale sia la strategia di Werner, che secondo Friedrich, può essere smascherata solo da Charlotte con il quale l’uomo ha un buon rapporto. Beatrice è convinta che lo stratagemma del suo amato può portare buoni frutti per entrambi, per questo approva la sua decisione.

Clara viene a sapere che William ha seriamente intenzione di lasciare il Furstenhof. La sua decisione sembra irremovibile ma soprattutto improvvisa. Così la giovane inizia a credere che il fratello di Adrian abbia deciso di partire proprio dopo il loro improvviso bacio. Clara si augura di avere la possibilità di confrontarsi con lui dato che nelle ultime ore ha scoperto qualcosa di davvero importante. Ebbene i sentimenti che prova per lui non sono frutto della sua gratitudine, Clara crede di amare William. Per questo motivo deve raggiungerlo prima che egli lasci per sempre l’albergo.

In questo scatto la giovane si rende conto che oramai non ama più Adrian, dato che il suo unico pensiero è quello di frenare la fuga di William. Clara ha il cuore a mille nella paura di non riuscire a fermare in tempo il giovane. Nel frattempo David escogita un piano per allontanare Oskar, ma Tina inizia a sospettare della sua malafede. La situazione è molto complicata per i tre per via dell’indecisione della giovane che sembra legata ad entrambi in un modo diverso. Tina deve prendere una decisione questo è ovvio, ma nel frattempo osserva il comportamento dei suoi amanti convinta che nelle loro reazioni c’è la risposta al suo dilemma.

L’amore che prova per Oskar è molto diverso da quello che prova per David, ma nessuno dei due è inferiore o superiore all’altro. Ma mentre Oskar è consapevole del reale stato d’animo della giovane, David non riesce a comprendere questa dualità sentimentale della ragazza. Per questo motivo deve fare qualsiasi cosa per impedire che Oskar possa ritornare alla ribalta e magari riconquistare la sua amata. Di contro Tina ritiene che l’unico modo per risolvere questa situazione sia quella di prendere tempo per evitare di commettere una scelta sbagliata, ma i due ragazzi non sembrano intenzioni ad aspettare ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *