Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island 2017 cambia tutto: nel cast anche coppie gay?

Tra poco Uomini e Donne dovrà andare necessariamente andare in archivio. La fine della stagione televisiva annuale incombe e Canale 5 lascerà spazio a nuove entusiasmanti trasmissioni del pomeriggio televisivo.

Temptation Island

Ma ogni volta che ci addentriamo verso l’estate, da un paio di anni a questa parte, non possiamo non menzionare l’arrivo imminente di un reality show come Temptation Island. Sta per partire, Con sostanziali novità in vista, anche piuttosto rilevanti, all’interno del cast.

Temptation Island 2017 partirà ufficialmente, come di consueto, a partire dalla fine del prossimo mese di giugno. Ma non è stata ancora stabilita la data ufficiale di partenza. Ma non per questo non giungono anticipazioni, anzi.

La formula del reality, prossimamente in onda in prima serata su Canale 5, sarà grossomodo la stessa. Ci saranno coppie divise l’una dall’altra. I partner vivranno all’interno di un villaggio con relativi tentatori e tentatrici. L’obiettivo è resistere alle tentazioni e rafforzare il proprio amore una volta finito tutto.

Niente di più facile, no? Facile a dirsi, ma non a farsi. Ci sono stati esempi illustri in passato di coppie arrivate innamorate e uscite sfaldate dopo aver concluso quell’esperienza televisiva. Temptation Island di quest’anno, in questo senso, potrebbe introdurre una vera e propria novità tra le coppie concorrenti partecipanti.

Nel cast potrebbero esserci non soltanto coppie etero, ma anche coppie omosessuali. Un’idea che starebbero valutando seriamente ai vertici Mediaset per continuare a seguire la scia dell’onda mediatica scatenata dal Trono Gay di Uomini e Donne. In positivo, naturalmente.

Si sperava che tra le coppie partecipanti potessero esserci Claudio Sona e Mario Serpa, ma il ritorno di fiamma non c’è ancora stato. Dunque, esclusi a priori. Tra le coppie etero si valuta la presenza, ad esempio, di personaggi come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, oltre che dei ricorrenti Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Rigorosamente scuderia Maria De Filippi. Non è ancora ben definito il cast dei concorrenti, ma si valutano diverse profili. Anche gay. Gli ascolti tv di Temptation Island 2017 non ne risentirebbero affatto, anzi. Un altro esperimento televisivo alle porte? L’arcobaleno pronto a risplendere ancora su Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *