Anticipazioni Onore e Rispetto 5News

Anticipazioni Onore e Rispetto ultima puntata 19 maggio una sorpresa per Tonio Fortebracci

Nelle anticipazioni Onore e Rispetto ultima puntata 19 maggio vedremo quale sarà la sorte di Tonio Fortebracci dopo così tante rinunce e sofferenze.

anticipazioni Onore e Rispetto ultima puntata 19 maggio

Le indiscrezioni sul finale di stagione sono molte scarse, segno che la produzione sta cercando di mantenere il massimo riserbo su quello che succederà nella puntata conclusiva dell’intera saga. Qualcosa però è emerso in superficie. Ebbene pare che la protagonista sarà soprattutto Daria intercettata dal suo rivale più acerrimo. Così la giovane farà consegnare una lettera al sostituto procuratore Maino (interpretato da Bruno Eyron), all’interno della quale sarà raccontata tutta la verità sulle attività di Silvio Rocchi (interpretato da Toni Garrani).

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni). Riflettori puntati sulle vicende personali del nostro eroe, il quale dopo aver ritirato i suoi sodi da una banca svizzera si troverà nella condizione di partire con la sua amata Giada per i Caraibi.

Un attimo prima di imbarcarsi l’uomo verrà raggiunto da Maurice (interpretato da Riccardo Maria Manera), l’attuale fidanzato della figlia di Tonio, il quale gli rivelerà dove si trova Antonia, sua figlia (interpretata da Beatrice Galati). Di conseguenza si metterà in contatto con lei per poterle finalmente parlare. Così i due avranno una conversazione al telefono dopo tanti anni di silenzio.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato. A tal proposito quest’ultima avrà un ruolo chiave in tutta la vicenda dato che suggerirà al suo uomo di seguire solo il suo cuore. Così Tonio si renderà conto che l’unica soluzione possibile è racchiusa nei suoi sentimenti, mettendo da parte una volta e per tutte le sue strategie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *