Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 20 maggio William difende Clara

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 20 maggio vedremo William seriamente intenzionato a far capire a Clara quanto egli ci tenga a lei.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata di oggi 20 maggio

William non riesce ad accettare l’idea che Clara e suo fratello abbiano un rapporto così complice ed esclusivo, soprattutto perché la giovane trasmette su questo legame un’aspettativa diversa rispetto a quella di Adrian, il quale continua a fare coppia fissa con Desirée. In questo scenario risulta di vitale importanza colpire Clara con un gesto che possa farle capire quanto lui ci tenga al loro rapporto. Ebbene presto arriverà l’occasione dato che la giovane si troverà a gestire una situazione piuttosto complicata.

Infatti poche ore prima del grande evento a cui parteciperà la star Naomi Kruger, quest’ultima avrà un piccolo incidente dato che le si strapperà il vestito. Subito la donna accuserà Clara di incompetenza attribuendo a lei tutta la responsabilità visto e considerato che il suo compito era quello di garantirle un outfit per quella serata. Subito interverrà William che punterà il dito contro Naomi difende l’operato della giovane. Egli ritiene che non può prendersela con Clara per una cosa successa casualmente e di cui nessuno ha una vera e propria responsabilità chiedendole gentilmente di non accanirsi contro la sua giovane amica. Per la prima volta Clara si sente protetta.

William ha dimostrato di tenere a lei difendendola dalle accuse gratuite di Naomi, la quale sarà molto sorpresa dalla reazione del suo amico per poli rendersi conto che è semplicemente innamorato di Clara per arrivare a trattarla in quel modo. A ciò si aggiunge un sospetto e cioè che il vestito preparato dalla giovane sia stato manomesso con lo scopo di boicottare il lavoro della ragazza. Se così fosse vorrebbe dire che qualcuno aveva a cuore la disfatta professionale di Clara. A tal proposito William indagherà per scoprire la verità su questa faccenda.

Continua tra alti e bassi il triangolo amoroso di Tina la quale non sa più cosa fare in merito alla sua attuale situazione sentimentale. La giovane ammette di aver trovato una forte complicità con David, con il quale trascorre molto tempo insieme. Il giovane è letteralmente l’opposto di Oskar, il quale ha impostato il loro rapporto in modo diametralmente diverso. Ma quest’ultimo ritiene che David sia solo una persona furba pronta a mostrare una faccia per ogni situazione. In questo momento il giovane ha capito che Tina ha bisogno di maggior libertà e serenità in un rapporto dopo quello che è successo con Oskar, per questo mostra di essere tollerante e comprensivo. Insomma a sentire Oskar, quella di David è solo una strategia per convincere Tina circa la sua buona fede.

La donna non riesce ad accettare questa versione preferendo credere a quello che vede. Analizzando bene la situazione Tina scopre che effettivamente David è cambiato nei suoi confronti, ma ritiene che la sua trasformazione sia dovuta al reale interesse provato e non perché sia una persona falsa e pronta a giocare con i sentimenti della gente. In questo scenario possiamo immaginare lo stato d’animo della ragazza che non sa esattamente come gestire al meglio la situazione.

Per questo motivo ne parlerà con Clara nella speranza che la giovane sappia consigliarla nel miglior modo possibile. A tal proposito quest’ultima ritiene che la sua amica non debba dare più ascolto alla ragione. E’ arrivato il momento di far parlare il suo cuore e in particolare il suo istinto. Solo così potrà liberarsi da quel fardello insostenibile che Oskar ha rovesciato sul suo cuore. Tina ha la possibilità di essere felice e per questo deve gettarsi alle spalle tutto ciò che la fa soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *