Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale la nona puntata semifinale: gli ospiti e l’eliminato

Amici 2017 il Serale habemus semifinale. Nella giornata di ieri, tra il pomeriggio e la sera, è stata registrata la nona e penultima puntata del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quella che, per intenderci, andrà in onda in prima serata il prossimo sabato 20 maggio 2017.

Mike Bird

Cos’è successo? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio. Clamorose sorprese all’orizzonte.

Ad Amici 2017 il Serale emesso un verdetto shock: Mike Bird deve lasciare la scuola ad un passo dalla finalissima. Delusione cocente tra i fan del cantante dei bianchi, arrivati addirittura a dedicargli un hashtag salito in cima ai trend italiani di Twitter. Ma il #mikebirdinfinale non è bastato per farlo arrivare lì, ad un passo dal sogno.

Decisivo, di fatto, per la sua eliminazione il ballottaggio finale che ha visto coinvolto tutti i 5 semifinalisti. Non gli è neanche bastata l’emozionante esibizione in duetto con coach Emma Marrone sulle note della canzone Il conforto di Carmen Consoli feat Tiziano Ferro. Andando per esclusione, dunque, i 4 finalisti di Amici 2017 saranno i componenti della squadra blu Riccardo, Federica e Andreas e l’unico componente della squadra bianca rimasto ancora in gara, Sebastian. Due ballerini contro due cantanti.

Chi avrà la meglio? Difficile a dirsi allo stato attuale. Ma si cominciano già a fare i primi pronostici in prospettiva finale. Quest’ultima verrà trasmessa in diretta tv sabato 27 maggio 2017 su Canale 5. Nel frattempo, dalle anticipazioni giunte finora apprendiamo che nella nona puntata di ieri sono stati ospiti i TheGiornalisti, band romana molto in voga sul web.

Il conduttore tv Gerry Scotti, invece, si è cimentato nel ruolo di quinto giudice accanto al resto della giuria. Tutto ciò in attesa di tagliare il traguardo prestigioso della finalissima. Sono rimasti in quattro a contendersi un sogno. Ma alla fine soltanto uno di loro trionferà e piangerà allo stesso tempo. Sono aperte le scommesse. Venghino, signori, venghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *