GossipNews

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti pronti al sì per sempre

Si è parlato per un bel po’ di tempo di loro. Si diceva che avrebbero messo alla prova il loro amore a Temptation Island.

Emanuele Mauti

Invece entrambi hanno escluso categoricamente l’ipotesi di partecipare al reality ambientato sull’isola della tentazioni. Forse sono già certi della forza del sentimento che li lega. Quel che è certo è che Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si amano moltissimo. E hanno deciso di vivere la loro bella storia d’amore lontani dalle telecamere sotto cui è nata.

Eppure non nascondono la notorietà che hanno guadagnato grazie a Uomini e Donne. Infatti hanno deciso di concedere un’intervista al settimanale Nuovo. Qui hanno fatto alcune dichiarazioni molto serie rispetto al loro futuro insieme. Sonia ed Emanuele non sono due ragazzini. Lei ha ventotto anni, lui ne ha due più di lei e ha deciso di mettere la testa a posto.

Sonia l’ha conquistato e lui si dice pronto a condividere il resto della sua vita con lei. Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita dice Emanuele al settimanale Nuovo. L’intervista prosegue e Emanuele dice: Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli.

Insomma idee chiarissime per Emanuele. E Sonia che ne pensa? Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga! A parte il desiderio di ampliare la famiglia, entrambi ammettono senza remore che la loro convivenza sta andando molto più che bene. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito. 

Insomma pare che tutto vada a gonfie vele. I caratteri spigolosi si ammorbidiscono e Sonia ed Emanuele sono pronti a dirsi sì per sempre. Non ci sono ancora i dettagli della data e della proposta ma ormai l’idea del matrimonio aleggia nell’aria. Staremo a vedere quando si concretizzerà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *