GossipNews

Valeria Marini, grande festa per i suoi cinquant’anni

Siamo da sempre abituati ai suoi eccessi. Eppure la giunonica e biondissima Valeria Marini non smette mai di sorprenderci.

Valeria Marini

Ieri, 14 maggio 2017, Valeria ha spento le sue prime cinquanta candeline. Il suo nome completo è Valeria Virginia Laura Marini e ormai siamo convinti di sapere proprio tutto di lei. Soprattutto dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove Valeria si è lasciata andare a confessioni e confidenze intime. 

Sappiamo infatti che il suo desiderio più grande è quello di avere finalmente un figlio. Non sappiamo se ci riuscirà, ma certamente quando si mette in testa una cosa Valeria difficilmente cambia poi idea. 

Mentre aspetta di trovare l’uomo della sua vita, Valeria ha deciso di festeggia per bene questo traguardo importante. Ha deciso quindi di indossare un mini abito luccicante e semitrasparente, di quelli che solo lei si può permettere di scegliere. La showgirl ha deciso di festeggiare con un grande party i suoi primi cinquant’anni. La location esclusiva è Palazzo Dama a Roma, dove sono arrivati moltissimi ospiti vip. Non poteva certo mancare una torta personalizzata assieme alle decorazioni di fiori sistemate quasi ovunque. Poi sono arrivati tantissimi amici per fare gli auguri a Valeria: da Vladimir Luxuria ad Antonella Mosetti, da Morgan a Gianluca Mech e Renato Balestra.

Insomma, circondata dall’affetto dei suoi più cari amici e della sua mamma, Gianna Orru, Valeria ha potuto spegnere l’unica candelina sistemata sulla torta, sulla quale erano disegnate due labbra rosso fuoco. Valeria è apparsa molto emozionata e ha poi baciato virtualmente tutti gli invitati e gli amici più stretti.

Tra gli invitati alla festa c’erano anche Pamela Prati, sua compagna d’avventura sia al Bagaglino e al Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, l’attrice Euridice Axen, Leopoldo Mastelloni, Anna Falchi e moltissimi altri vip. Insomma grande festa per un traguardo importantissimo. Auguri Valeria da parte di tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *