GossipNews

La toccante lettera di mamma Michela alla figlia Vladimir Luxuria

Anche questa volta al centro del gossip c’è la puntata di ieri di Domenica Live. Il programma della domenica pomeriggio, condotto da Barbara D’Urso, è sempre un tripudio di lacrime ed emozioni.

Vladimir Luxuria

Questa volta al centro del ciclone c’era Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare è stata quest’anno ospite in studio e opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017. In questa occasione, come spesso è accaduto anche in passato, l’abbiamo vista forte, decisa e senza peli sulla lingua. Ha detto quello che pensava senza paura, ed è sempre stata se stessa.

Ieri pomeriggio, Vladi è stata ospite del programma di Barbara D’Urso Domenica Live. Qui c’è stato per lei un momento di forte emozione. Barbara le ha annunciato che sua mamma le aveva scritto una lettera. Così è partito un video dolcissimo. Vladimir è rimasta in silenzio ad ascoltare le parole di sua madre. Intanto, come i telespettatori a casa, poteva vedere le fotografie della sua infanzia che venivano mandate in onda. 

Cara Vlady, mi conosci, sono restia ad esprimere i miei sentimenti. Sono orgogliosa di te, sei diventata una brava persona, hai seguito il tuo cuore, hai ottenuto la tua meta. Hai trovato degli ostacoli ma sei riuscita a superarli. Abbiamo sofferto insieme ma tu sei un esempio di onestà. Il cordone non si spezzerà mai. Ti voglio tanto bene. Tua mamma Michela.

Parole dolcissime che in Vladimir hanno scatenato un pianto emozionato. Ci è voluto un pochino di tempo perché Vladi riuscisse a riprendere la parola e ad esprimere quello che stava sentendo. Poi le sue parole sono state dedicate a tutte le mamme. Ieri infatti era proprio la loro festa. Vladi ha sottolineato come le mamme pensino sempre di voler proteggere i propri figli. A loro va un pensiero speciale da parte dell’opinionista e anche di Barbara e di tutto il programma. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *