Anticipazioni AmiciNews

Maria De Filippi vs Morgan: la conduttrice becca ancora l’ex coach Amici

Quasi tempo di finalissima al Serale di Amici 2017. Ma prima si dovrà passare per la semifinale e nona puntata di questo ciclo di trasmissione dedicato alla fase finale del talent di Maria De Filippi. La puntata in questione verrà registrata nella giornata di oggi e circolano i primi rumors.

Maria De Filippi

C’è chi ipotizza possa esserci una finale tutta di danza tra i ballerini Andreas e Sebastian. Altri che danno per favorito alla vittoria finale il cantante Riccardo Marcuzzo. Tralasciando per un attimo l’aspetto competitivo, ad attirare l’attenzione dei fan è, ancora una volta, la polemica a distanza tra Maria De Filippi e l’ex coach dei bianchi Morgan. Scritto un nuovo capitolo.

Le ultime parole pronunciate da Maria nella puntata speciale di Verissimo, registrata sabato scorso, fanno discutere e sono sembrate più di una semplice frecciatina indirettamente indirizzata. La conduttrice di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande sulla contrapposizione tra la coach Elisa e l’ex coach Morgan.

Nelle sue parole traspare una certa stima verso la cantante, per la quale ha speso parole d’affetto. Insita in lei, a suo dire, una preparazione musicale pazzesca: “Lei sceglie sempre i brani che valorizzano i ragazzi e non li costringe di certo a cantare canzoni che non sono adatte e che piacciono solo a lei”.

Un riferimento neanche troppo velato a quanto successe diverse settimane fa all’interno della scuola. Morgan alimentò una vera e propria polemica contro un suo ex allievo, Mike Bird, perché quest’ultimo si rifiutò di esibirsi su una canzone di Sergio Endrigo.

Una querelle che assunse toni alquanto aspri. Da lì iniziò il declino dal punto di vista televisivo dell’ex coach del Serale fino all’abbandono definitivo e scioccante nel bel mezzo della registrazione di una puntata di Amici 2017 il Serale. Maria De Filippi ha chiaramente fatto intendere in più di una circostanza che far ritornare l’ex Bluvertigo nel ruolo di coach è stato il suo fallimento più grande. Esperimento mal riuscito. Una sfida persa.

Acqua passato. Emma Marrone ha dimostrato di poter essere una degna sostituta e di poter far dimenticare il recente passato. Senza troppi rimpianti. Maria De Filippi affonda il colpo su Morgan. Ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *