Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore 19 maggio il piano di Beatrice

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore 19 maggio vedremo che cosa ha in mente di fare Beatrice quando scoprirà che Friedrich non vuole più appoggiarla.

anticipazioni Tempesta d'Amore 19 maggio

La decisione di Adrian di vendere le sue quote azionarie ha scatenato una serie di reazioni le quali hanno dimostrato la vera natura di alcuni personaggi. In merito a questo scenario Friedrich scoprirà suo malgrado che la sua amata è arrivata a minacciare di morte Adrian e ne soffrirà particolarmente, dato che non può credere che abbia fatto una cosa così orribile. A nulla serviranno le giustificazioni della donna la quale cercherà di fargli capire che in guerra tutto è lecito, ma Friedrich si dissocia e cerca di allontanarsi da Beatrice. A quel punto quest’ultima decide di giocarsi l’ultima carta e cioè aizzare Friedrich contro Werner, soprattutto dopo aver scoperto che sarà proprio quell’uomo insieme a Charlotte ad acquistare le quote di Adrian.

Come riuscirà la donna a mettere ancora una volta i due albergatori l’uno contro l’altro? Ebbene Beatrice rivelerà a Friedrich che Werner ha installato una telecamera nella sua stanza da letto. Al solo pensiero l’uomo andrà su tutte le furie e si accanirà su Werner arrivando perfino a minacciarlo. La situazione diventerà incandescente quando l’altro albergatore sottolineerà che la reazione di Friedrich è spropositata per via della sua totale mancanza di fiducia nei confronti della sua amata.

I due entreranno in conflitto fino a quando Werner lascerà intendere che c’è un motivo reale che lo ha spinto ad installare quella telecamera. L’uomo teme che il suo rivale sia troppo accecato dalla rabbia da non vedere in faccia la realtà, ma nello stesso tempo ritiene che Friedrich deve iniziare a spalancare gli occhi dato che Beatrice l’ha ormai totalmente manipolato. A tal proposito Werner insinua il dubbio che Beatrice sta inscenando la sua paralisi solo per ottenere la considerazione di Friedrich.

Questa rivelazione inevitabilmente spinge l’uomo a porsi delle domande. Una parte di sè cerca di rigettare questa possibilità ritenendola ignobile, un’altra però diventa una sorta di tarlo nella sua testa mettendolo nella condizione di credere che la sua amata abbia finto di essere paralitica solo per raggiungere i suoi vili obiettivi. Se così fosse il rapporto tra Beatrice e Friedrich avrebbe di sicuro una brusca frenata.

Per Werner sarebbe un’ottima occasione dato che in questo modo l’uomo si unirebbe a lui e ad Andrè impegnati nell’obiettivo di smascherare la donna, colpevole di aver ostacolo lo svolgimento delle loro professioni. Riflettori puntati su Tina la quale avrà l’opportunità di chiarire la sua posizione con Oskar. Quest’ultimo pur riconoscendo che tra la sua futura sposa e David c’è stato qualcosa di speciale vuole comunque tornare indietro e ottenere così una seconda chance.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Tina, la quale vive di profondi dubbi e di pesanti indecisioni. Una scelta va fatta nella speranza che questa volta sia l’istinto a prendere il sopravvento e non viceversa. Ma qualcuno all’orizzonte potrebbe farle cambiare idea ancora una volta. Successivamente vedremo Desirée prendere coscienza del fatto che Adrian ha seriamente deciso di cedere tutte le sue azioni a Charlotte.

La giovane è felice che non sia sua madre a beneficiarne ma nel tempo stesso teme che suo marito possa dilapidare l’enorme patrimonio accumulato. Per questa ragione Desirée penserà bene di affrontare Adrian con la serie intenzione di farlo ragionare su alcune questioni ancora aperte. La giovane però non vuole che suo marito percepisca le sue domande come una sorta di pressione cercando di fingere una complice comprensione. La sua strategia funziona molto bene dato che l’uomo inizia a rivalutare Desirée apprezzandone la forza e il suo coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *