GossipNews

10 domande esclusive a Michelle Hunziker fatte da sua figlia Aurora

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sembrano più sorelle che madre e figlia. Quel che è certo è che hanno un rapporto bellissimo, molto spontaneo e diretto.

Michelle Hunziker

Pochi minuti fa Michelle ha condiviso con i fan una buffa intervista che le ha fatto proprio sua figlia Aurora. mentre le due camminano insieme, Aurora annuncia alla mamma che le farà ben dieci domande, specificando che saranno poste a raffica. La prima è cosa vuol dire essere indipendente per te? Michelle risponde senza dubbi. Indipendenza corrisponde esattamente a libertà per lei. La seconda domanda è più legata ai sentimenti e ai rapporti d’amore. Come si fa a capire se un rapporto d’amore è sano? Qui Michelle tocca un tasto per lei molto importante. Ciò che sottolinea subito è che è essenziale che ci sia rispetto, perché quando vola la prima parolaccia o il primo schiaffo, si è già varcato proprio il muro del rispetto e da lì in poi si potrebbe sfociare in un rapporto malato. Qui Michelle cita Doppia Difesa, l’associazione che lei sostiene per il supporto e l’aiuto alle donne vittime di violenza da parte di uomini.

L’intervista prosegue con una domanda più leggera. Hai un motto nella vita? Michelle sorride e risponde in modo semplice e diretto: Io ho sempre portato avanti la risata! Si arriva poi all’ultima domanda di questa intervista di una figlia a sua madre. Aurora ci tiene a specificare che si tratta della domanda più importante di tutte. Non è che mi presti il vestito del matrimonio che ho un aperitivo? Ovviamente si tratta di una chiusura scherzosa per questo confronto anche serio tra Michelle e sua figlia.

La Hunziker per tutta risposta distrae la figlia con una scusa e scappa via. Insomma non sappiamo se Michelle abbia ceduto alla richiesta della figlia. Sappiamo però che il loro è decisamente un rapporto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *