Verissimo, oggi puntata speciale dedicata ad Amici di Maria De Filippi



Verissimo è uno degli appuntamenti fissi del weekend di Canale 5. Infatti il sabato pomeriggio, puntuale, tiene compagnia a moltissimi italiani, impegnati a godersi il weekend.

Verissimo

Silvia Toffanin conduce la trasmissione con un buon successo di pubblico. In particolare la conduttrice è attenta a farsi seguire dal pubblico, proponendo sempre argomenti interessanti e seguitissimi. Anche questo sabato non farà eccezione, anzi, in realtà sarà un sabato pomeriggio dallero speciale. Infatti oggi su Canale 5 alle ore 16.10 andrà in onda un vero e proprio speciale di Verissimo.

Il programma di intrattenimento del sabato pomeriggio infatti vedrà al centro delle sue attenzioni il seguitissimo talent di Maria De Filippi, Amici. Silvia Toffanin per registrare la puntata ha deciso di raggiungere direttamente gli studi Elios, quelli cioé dove si trova la scuola più famosa della tv. Nel corso della puntata i fan avranno modo di ripercorrere, guidati da Silvia Toffanin, tutto ciò che è accaduto in questa sedicesima edizione del talent di Canale 5.

Silvia Toffanin non sarà affatto sola in questo viaggio. Sarà infatti accompagnata dalla conduttrice di Amici, Maria De Filippi, dai coach e anche dagli allievi della scuola. Insomma non mancheranno interviste esclusive, retroscena non ancora svelati e tante siorprese per i più affezionati tra i fan.



Possiamo già svelarvi che gli allievi si esibiranno in inediti e balletti. Poi, con l’aiuto di alcuni video, avrenno modo di ripercorrere tutta la strada compiuta fino a questo momento. Non è tutto. Infatti i componenti della squadra bianca e della squadra blu hanno deciso di preparare una bellissima sorpresa per le loro coach, Emma ed Elisa. Si tratta di una lettera che ha lasciato le cantanti felici e commosse. Insomma un appuntamento da non perdere, questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.10. Non si può proprio mancare, anche perché ci saranno moltissime sorprese che non possiamo ancora svelarvi.