Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, i possibili protagonisti della nuova edizione

Il lunedì sera è sempre la prima serata dedicata ai reality su Canale 5. Così come il Grande Fratello, anche Temptation Island, andrà in onda in prima serata il lunedì, a partire dal prossimo mese di giugno.

Temptation Island

La nuova edizione del reality di Canale 5 è davvero molto attesa. Si sa che l’isola delle tentazioni porta con sé novità e cambiamenti per le coppie che decidono di affrontarla. Si tratta di sei coppie, tra persone famose e quasi sconosciuti, che sbarcheranno sull’isola delle tentazioni tra poche settimane. Saranno quattro le settimane da trascorrere in compagnia di single tentatori e rigorosamente separati dalle proprie metà.

La vera domanda che circola sul web in questi ultimi giorni riguarda però i nomi di chi sbarcherà a Temptation Island per vivere l’emozione dell’edizione 2017. C’è da dire che conferme ufficiali ancora non sono arrivate, ma le edizioni passate danno lo spunto per fare supposizioni sul futuro. Alcuni nomi infatti sono molto ricorrenti. Si parte come se mpre dalle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Stando alle voci del gossip, potrebbero arrivare sull’isola delle tentazioni potrebbero Giulia De Lellis e Andrea Damante. Una coppia ormai consolidata, che in questi giorni ha condiviso con i fan molti scatti di una piacevole vacanza a Dubai. Altri nomi che si erano diffusi nelle scorse settimane erano quelli di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Questi ultimi però hanno detto un no deciso e pare quindi che non saranno presenti.

Anche sui nomi dei possibili tentatori ci sono molte indicazioni. Si parla ad esempio di Alessandro Calabrese, che aveva èartecipato ad una edizione del Grande Fratello. La sua ex, Lidia Vella, però ha detto che si tratta solo di chiacchiere e che non c’è nulla di ufficiale. Anche Asia Nuccetelli, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, potrebbe sbarcare sull’isola come tentatrice. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *