GossipNews

Stefano De Martino rivelazioni di gossip al Maurizio Costanzo Show: c’entra Belen

Il Maurizio Costanzo Show manda in archivio una nuova e appassionate puntate. Appuntamento rinnovatosi nella serata di giovedì 11 maggio 2017. Rigorosamente seconda. Tra ospiti illustri e siparietti a dir poco simpatici e divertenti.

Stefano De Martino

Una puntata all’insegna del gossip e delle rivelazioni, a tratti scioccanti. Grande protagonista, sotto questo punto di vista, Stefano De Martino.

Stefano De Martino è stato tra gli ospiti della serata del Maurizio Costanzo Show. Insieme a lui altre personalità di spicco della televisione intrattenitrice italiana come Stefano Bettarini, Samantha De Grenet, Paola Barale, Alba Parietti e tanti altri.

Naturalmente, lo spettacolo è stato assicurato e non potevano mancare le rivelazioni di gossip. In particolar modo, Costanzo ha provato a stuzzicare Stefano sulla sua vita privata e sul suo passato sentimentale. Tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. I due amori più grandi della sua vita, ma ormai volati via. Da un bel po’ di tempo.

Sulla ex moglie Belen il ballerino di Amici 2017 non si è sbilanciato più di tanto, ancora scottato dalla recente separazione, limitandosi a puntualizzare che, per l’appunto, si tratta della sua ex moglie e nulla più. Tra loro non c’è più alcun tipo di rapporto, se non professionale, considerando che i due partecipano allo stesso programma tv, Selfie – le cose cambiano. Seppur in ruoli completamente diversi.

Stefano De Martino, invece, si è sciolto un po’ di più quando si è trattato di parlare della sua ex fiamma Emma. Qui ha mostrato anche un certo imbarazzo e una certa dolcezza nel parlarne, come notato e fatto presente da più di qualcuno sul web.

Il ballerino ha svelato, simpaticamente, che da un po’ di anni Emma accudisce un suo vecchio amico, il bulldog Gaetano. Segno che qualche minimo legame tra loro, seppur lievissimo e relativo, è rimasto. Scatta il gossip al Maurizio Costanzo Show. Semplicemente rievocativo e nulla più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *