Anticipazioni Un posto al SoleNews

New entry nel cast di Un Posto al Sole: un nuovo amore per Giulia?

Era da tempo che non capitava. Da quando, alcune estati fa, l’abbiamo vista perdersi in un amore estivo.

Ovviamente stiamo parlando di Giulia Poggi. Ex moglie di Renato e madre di Angela e Niko, Giulia è una donna forte, determinata e soprattutto attenta a chi le sta attorno. Anche grazie al suo lavoro al centro di ascolto, Giulia cerca ogni giorno di migliorare la vita degli altri e la maggior parte delle volte ci riesce.

Un Posto al Sole

Raramente però la vediamo preoccuparsi di se stessa e della sua felicità. Se da un lato abbiamo assistito all’intenso scambio epistolare che ha avuto con Nunzio Vintariello, dall’altro è ormai tanto tempo che Giulia non ha un nuovo amore.

In questi giorni però è trapelata una notizia molto interessante in questo senso. Il settimanale Di Più ha infatti pubblicato un articolo che svela alcuni dettaglia sull’ingresso di un nuovo personaggio nella soap opera partenopea Un Posto al Sole.

Questo personaggio misterioso creerà un rapporto speciale proprio con Giulia Poggi. L’attore in questione è Corrado Tedeschi. Noto non solo per la sua attività di attore televisivo, ma anche e soprattutto per il suo grande amore per il teatro, Corrado entrerà ben presto a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole. Possiamo anticiparvi che il suo nome sarà Denis.

Giulia lo conoscerà durante la sua assidua attività di volontariato in carcere. Denis infatti era il portiere di uno degli alberghi di lusso dell’ormai defunto ingegner De Carolis. Proprio per presunte collisioni con la camorra, Denis è quindi finito in carcere. Appassionato di letteratura, gentile e cordiale, Denis conquisterà presto la simpatia di Giulia Poggi e creerà con lei un rapporto del tutto speciale.

Per Corrado Tedeschi non sarà la primissima apparizione nel cast di Un Posto al Sole. In  passato infatti l’attore aveva partecipato ad uno speciale natalizio con il cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *