GossipNews

Lo scherzo hot delle Iene a Barbara D’Urso

L’occasione era ghiotta. Anche per questo non potevano proprio farsela sfuggire.

In questi giorni vi abbiamo raccontato dei primi sessant’anni di Barbara D’Urso. La nota conduttrice infatti domenica scorsa ha spento sessanta candeline. Un traguardo che non è passato inosservato anche perché domenica Barbara era in onda con il suo programma Domenica Live.

Barbara D'Urso

Qui si è commossa con i suoi affezionati telespettatori, rivedendo un filmato con le tappe principali della sua vita. Sessant’anni di gioie ma anche di dolori condensati in un filmato di pochi minuti. Trattenere l’emozione non è stato possibile.

Poi Barbara ha deciso di festeggiare alla grande con un party a cui ha invitato moltissimi parenti e amici. Una festa della quale è stata una vera e propria principessa. Il tema erano gli anni Sessanta e il look degli invitati era in linea con il tema. Festeggiata inclusa ovviamente.

In questi giorni Barbara ha fatto una sorta di bilancio di questi anni. Ha infatti dichiarato che una cosa le manca per poter essere felice. Si tratta dell’amore. Barbara infatti desidererebbe un uomo accanto a sé, che la completi e che la faccia sentire amata.

Di fronte a queste sue parole sono intervenuti loro, gli inviati delle Iene. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, si è visto un buffo incontro tra la bella conduttrice e i due inviati, Corti e Onnis. I due prima le hanno presentato una carrellata di fotografie di suoi ex (veri o presunti) e le hanno chiesto di dare un voto a ciascuno di questi.

Poi, non contenti hanno deciso di spogliarsi per offrirsi in dono a Barbara. Un regalo di compleanno per lei che ha espresso solamente il desiderio di avere un uomo accanto. Barbara è stata allo scherzo e ha lasciato fare i due inviati. Ha fatto con loro delle battute e ha condiviso sulla sua pagina social una foto che li ritrae insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *