Anticipazioni AmiciNews

Emma Marrone Stefano De Martino umiliazione pubblica gossip Amici 2017

Amici 2017 si avvicina passo dopo passo alla finalissima. In programma in diretta tv su Canale 5 in prima serata il prossimo sabato 27 maggio 2017. Ormai ci siamo quasi.

Emma Marrone

Il Serale sta per emettere i suoi ultimi giudizi. Chi ci arriverà? Non è ancora dato saperlo, anche se le previsioni e i pronostici si sprecano da più parti. Così come il gossip, sempre attivo anche di questi tempi all’interno della scuola.

Al centro ci finisce anche Emma Marrone, insieme ad una sua vecchia conoscenza del passato.

O meglio, una vecchia fiamma. Emma e Stefano De Martino hanno più di un semplice passato in comune. Sono stati fidanzati per diverso tempo. Ancor prima che arrivasse Belen Rodriguez a sconvolgere letteralmente la vita del ballerino napoletano. Sotto ogni punto di vista.

Da allora Stefano appare una persona totalmente diversa. Maggiormente responsabile e consapevole di se stesso. Diventato anche padre, nel frattempo, del piccolo Santiago. L’unico amore della sua vita allo stato attuale. Faticano a trapelare news di gossip sul conto dell’ex marito di Belen.

Ci pensa, allora, Emma Marrone a gettare un po’ di pepe. C’è addirittura qualche fan che spera in un clamoroso ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Resterà deluso ancora per tantissimo tempo. Forse per sempre.

L’umiliazione pubblica in salsa gossip la si è avuta durante la registrazione dell’ottava puntata di Amici 2017 il Serale effettuata quasi una settimana fa. Nel corso di un gioco chiamato “chi inizierà”, messo in atto per stemperare la tensione derivante dalla competizione a squadre, la Marrone si è lasciata andare ad un commento che ha colpito tutti. Il gioco prevedeva il riempimento dei reggiseni con dei soldi.

Proprio in questo frangente è scattata la frecciatina al veleno di Emma verso il suo ex Stefano, dichiarando che egli è molto bravo a togliere i reggiseni. Una battuta alquanto piccante e soprattutto velenosa rivolta al suo ex fidanzato. Di certo lui non l’ha presa benissimo. Segno inequivocabile di un rapporto deteriorato nel corso degli anni. Altro che Amici. Neanche quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *