GossipNews

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: la benedizione di Lele Mora

La loro storia d’amore è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto social. Fedez e Chiara Ferragni rappresentano la coppia del momento nel mondo del gossip italiano. Senza alcun dubbio. Come Al Bano e Romina di un tempo. A rischio bestemmia.

Fedez

L’intero mondo dello spettacolo sembra aver fortemente apprezzato il gesto romantico del rapper italiano nei confronti della fashion blogger. Una manifestazione d’amore eclatante che riceve consensi da più parti. Anche illustri. E continua a riceverne.

Fedez e Chiara Ferragni stanno benissimo insieme. Il gossip dilaga su loro due dopo la notizia del matrimonio programmato. Da celebrare a breve termine. Chissà quando. Non c’è ancora una data certa e ufficiale, ma sicuramente non tarderà ad arrivare.

L’ansia dei milioni di fan e follower sparsi in giro per i social è già spasmodica e trepidante per il grande evento di gossip. Tutto ciò nonostante qualche voce maligna e maliziosa secondo la quale la mossa di Fedez sarebbe solo ed esclusivamente legata ad interessi di marketing e pubblicitari. Niente di più. Un modo per incrementare ulteriormente la propria immagine agli occhi dei fan.

Ma non sembra proprio essere questo il caso. Si percepisce amore tra i Ferragni. Il mondo dello spettacolo rende loro omaggio attraverso la voce di Lele Mora. Uno che di vip se ne intende. Ex agente e talent scout di personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo ancora oggi ricorrenti in tv. Grande amico, tra gli altri, dell’attuale detenuto Fabrizio Corona.

L’ex talent scout sta vivendo una seconda vita dopo un periodo alquanto tormentato sul piano legale e giudiziario. E ha voluto dire la sua sul matrimonio del momento Fedez-Chiara Ferragni: “Mi è sembrata una cosa sincera, Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo che questo sia un amore vero”. In attesa dell’evento dell’anno, arriva la benedizione di Lele Mora. Non si aspettava altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *