GossipNews

Belen Rodriguez pentita e scioccata: ecco cosa le è successo

Iniziata la nuova avventura televisiva di Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è subito calata alla perfezione nel ruolo nuovo di inviata affidatole a Selfie – le cose cambiano nella prima puntata della seconda edizione.

Belen Rodriguez

Una come Belen non può passare inosservata agli occhi del pubblico televisivo. L’attuale fidanzata di Andrea Iannone rappresenta la bellezza che tutte le donne vorrebbero emulare e possedere. Ma la sua scalata sotto questo punto di vista non è stata tutta rosa e fiori.

Spuntano foto inedite di un passato decisamente sconvolgente.

Anche Belen Rodriguez è stata una donna normale con i suoi difetti estetici. Notizia sconvolgente per l’intero panorama femminile. La showgirl argentina ed ex moglie di Stefano De Martino fa parlare sui social. Il suo terreno privilegiato insieme a quello televisivo. Forse anche più.

Tutta colpa di una foto pubblicata tramite Instagram Stories nella quale appariva in costume da bagno ben prima dell’intervento fatto al seno per aumentare qualche taglia. Uno scatto inedito nell’ambito di un passato sconvolgente, relativo alle prime sfilate di moda con indosso seducenti occhiali da sole ed un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.

L’immagine in questione risale a circa 13 anni fa. Quando Belen, per intenderci, era ancora una ragazzina alle prime armi nel mondo dello spettacolo. La domanda sorge spontanea e se l’è posta anche lei: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. 

Al superamento dei 30 anni e passa di vita Belen Rodriguez mostra un certo rimorso e pentimento verso il suo passato fatto di rinunce e modifiche estetiche che, ad oggi, non rifarebbe più. Il tempo che passa rende le persone più sagge e riflessive. Anche una come Belen a cui, apparentemente, non manca nulla. O forse no? Anche lei ha i suoi scheletri nell’armadio con cui fare i conti, di tanto in tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *