GossipNews

Paola Barale al Maurizio Costanzo Show: incontra Raz Degan?

Si rinnova l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Domani sera giovedì 11 maggio 2017, in seconda serata su Canale 5, ci sarà una nuova puntata del salotto televisivo più famoso in Italia. Previsti altri ospiti illustri anche in questa occasione.

Paola Barale

La presenza di Paola Barale non è destinata a passare inosservata. Si incontrerà nuovamente con Raz Degan? Gossip svelato in anteprima.

Paola Barale sarà tra gli ospiti annunciati della puntata del Maurizio Costanzo Show. Lo rivelano le prime anticipazioni in questo senso. Ma non è dato sapere se Raz Degan è incluso anch’egli tra gli ospiti di seconda serata o meno.

Questo lo scopriremo solo vedendo. La “bionda” sarà da Costanzo anche e soprattutto per celebrare i suoi primi 50 anni di vita, festeggiati lo scorso 28 aprile 2017. La Barale ritorna, dunque, in tv, dopo le confessioni di gossip rilasciate due settimane fa da Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo.

Lì la showgirl affermò di non aver più voglia di correre dietro a Raz, escludendo, di fatto, un clamoroso ritorno di fiamma. Inevitabilmente, l’argomento in questione verrà affrontato anche nella puntata di domani sera del Costanzo Show.

Verrà sviscerato ancora un po’ di gossip post-Isola dei Famosi 2017. E pensare che in Honduras tra Raz e Paola sembrava essere tutto rosa e fiori. Andava tutto bene e si prodigava l’inizio di una seconda vita sentimentale. Ma, d’improvviso, la magia si è spenta, lasciando tutti di stucco.

Paola Barale ha deciso di ripartire da se stessa. Lo stesso ha fatto Raz Degan, il quale si sta dando al cinema e prossimamente sarà protagonista in un documentario insieme all’attore italiano Luca Argentero. Altri progetti, altra vita.

Lo strano destino di Paola e Raz. Il Maurizio Costanzo Show atteso anche per scoprirne di più su questo fronte di gossip mai del tutto chiarito fino in fondo. Una puntata decisamente scoppiettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *