Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 12 maggio il senso di colpa di Tina

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 12 maggio vedremo Tina particolarmente inquieta e preoccupata per via del suo recente comportamento.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 12 maggio

In seguito alla reazione spropositata di Oskar Tina penserà bene di trovare conforto tra le braccia di David, il quale probabilmente non aspettava altro. Così la giovane si troverà a passare una notte di passione con il fratello di Desirée. Dopo questo momento carico di eros e intimità David si convincerà di aver finalmente conquistato Tina, purtroppo per lui la realtà è ben diversa dato che la giovane proverà nell’immediato un forte senso di colpa per quello che è accaduto.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di David quando si renderà conto che la sua amata vorrebbe cancellare il momento di passione che c’è stato tra di loro. Di conseguenza il giovane realizza che Tina non è innamorata di lui, bensì di Oskar altrimenti non penserebbe subito all’idea di averlo tradito.

Di fronte a questa situazione David penserà bene di diffondere la voce circa il loro incontro segreto, in modo che possa giungere alle orecchie di Oskar spingendo automaticamente la giovane a ritornare da lui. Tina non immagina minimamente quali strategie è in grado di portare a termine David, il quale (soprattutto nella stagione precedente) ha fatto di tutto per conquistare la donna che amava per poi perderla a causa di un altro uomo.

Arrivati a questo punto vedremo Tina particolarmente in difficoltà dato che la giovane teme che questo momento di intimità possa spingere David ad avanzare delle richieste. Insomma la ragazza si augura che il giovane capisca la sua situazione. Quello che lei desidera è che David le consenta di risolvere i suoi problemi con Oskar il quale però sarà deluso e amareggiato di fronte alla notizia che i due hanno passato la notte insieme.

Successivamente vedremo William alle prese con una questione che lo sta preoccupando. Ebbene il giovane è a conoscenza del legame indissolubile che hanno Clara e suo fratello, ma nello stesso tempo ritiene che dopo tutto quello che è successo tra di loro quell’antica complicità dovrebbe svanire altrimenti vuol dire che i due non sono semplicemente amici.

Il giovane non riesce a capire come faccia Clara a continuare a relazionarsi con Adrian dopo tutto quello che ha fatto soprattutto in seguito al suo brutale licenziamento durante il quale l’ha accusata di aver volontariamente investito sua moglie solo per farle perdere il bambino.

Di fronte a questo accanimento gratuito e involontario chiunque avrebbe del disprezzo per Adrian, eppure Clara continua a nutrire nei suoi confronti un sentimento esclusivo. Ciò è reso possibile dalla convinzione della giovane che prima o poi tutti gli altarini di Desirée verranno allo scoperto. Ma il solo fatto che Adrian abbia dubitato di Clara dovrebbe spingere quest’ultima a recidere qualsiasi legame. Eppure i due sono inseparabili e ciò disturba William che intanto si è preso una cotta per la ragazza.

Successivamente Adrian commetterà un errore e cioè farà saltare un appuntamento tra suo fratello e Clara, quest’ultima sarà dispiaciuta mentre William inizierà a paventare il dubbio che forse suo fratello l’ha fatto di proposito. Del resto non è la prima volta che Adrian prova gelosia verso il nuovo legame che sta nascendo tra William e Clara. In questo clima di tensione è evidente che la sua presunta storia con Clara potrebbe mettere in discussione il suo matrimonio con Desirée. Quest’ultimo aspetto è forse la conseguenza migliore che potrebbe esserci, ma William non intende perdere Clara soprattutto ora che ha trovato ciò che ha sempre desiderato in tutta la sua vita. Adrian lo sa ed è per questo che lo ostacolerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *