GossipNews

Barbara D’Urso si commuove e impietosisce Domenica Live: la sorpresa

Un’altra puntata di Domenica Live è andata in archivio all’insegna dei grandi numeri sul piano televisivo. Gli ascolti e lo share sorridono ancora una volta alla padrona di casa Barbara D’Urso, protagonista assoluta domenica 7 maggio 2017.

Barbara D'Urso

Il giorno del suo 60simo compleanno, festeggiato in grande stile con un evento glamour dal sapore anni 60 organizzato dalla stessa conduttrice con la compagnia di tantissimi ospiti vip tra gli invitati. Ovviamente non sono mancati i momenti di pura tenerezza e dolcezza a Domenica Live.

Barbara D’Urso lacrimante e commovente. Non una notizia di per sé, considerando che la conduttrice napoletana la lacrima piuttosto facile. La notizia vera, invece, è che rispunta una vecchia conoscenza della sua vita. Lei si chiama Wanda e ha rappresentato una sorta di seconda mamma per la D’Urso, dopo la morte tanti anni fa della sua madre naturale.

Ebbene, questa signora, nel bel mezzo della puntata di Domenica Live, ha voluto fare una dolce sorpresa a Barbara D’Urso in occasione del suo compleanno. La conduttrice tv ha rivisto i momenti più intensi della sua vita nel cosiddetto cinema emozionale e non si è nascosta.

Tra lacrime e commozione, rievocata un’intera vita sul piano privato. Non sono mancate neanche le testimonianze delle persone a lei più care in suo omaggio. Tra queste proprio la signora Wanda, presentatasi in collegamento. Una vera e propria seconda mamma.

La D’Urso è scoppiata letteralmente a piangere dopo aver visto il video saluto, come nel suo stile. Lacrime napoletane. Sorpresa e commozione a Domenica Live nel giorno più importante. Un 60simo compleanno che difficilmente i telespettatori dimenticheranno. Anche più della festeggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *