GossipNews

Belen Rodriguez via da Mediaset: l’inviata di Selfie rischia il posto

Momento d’oro per Belen Rodriguez sotto ogni punto di vista. La showgirl argentina, dopo la separazione formale con l’ex marito Stefano De Martino, si dichiara felicemente innamorata del suo attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone.

Belen Rodriguez

Con lui le cose sembrano procedere alla grande. Dal punto di vista professionale idem. Belen ha iniziato una nuova avventura televisiva nella veste di inviata a Selfie – le cose cambiano. Ma per il futuro rischia grosso.

Belen Rodriguez riparte da Selfie – le cose cambiano in tv. Il programma di Simona Ventura si è avviato con la seconda edizione. Ci sarebbe già stato un confronto ai limiti dell’incidente diplomatico tra la showgirl argentino e il suo ex marito De Martino, impegnato a sua volta nel ruolo di mentore.

Frecciatine velate, ma nulla più. La fidanzata di Iannone, in prospettiva, deve fronteggiare ben altri problemi. Rischia, infatti, seriamente di doversi allontanare da Mediaset. Tutt’altro che stabile la sua posizione dal punto di vista prettamente televisivo.

Dopo aver perso la conduzione di Pequenos Gigantes, uno dei suoi cavalli di battaglia, la Belen nazionale rischia anche di non far pare del cast di Tu si que vales nella prossima edizione, in onda presumibilmente su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre 2017.

Futuro incerto e tutto da scrivere per Belen Rodriguez. L’attuale inviata di Selfie rischia seriamente il posto a Mediaset. Un duro colpo da digerire per i fan, soprattutto quelli al maschile. Ma c’è sempre un profilo social da poter sbirciare e lì i contenuti da ammirare non mancano di certo. Belen Rodriguez inviata a Selfie – le cose cambiano. In attesa di definire il suo futuro sul piano professionale per non dover andare nel dimenticatoio, mediaticamente parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *