Anticipazioni Un posto al SoleGossipNews

Cristina D’Alberto: Greta Fournier tornerà a un Posto al Sole 2020

La conosciamo come Greta di Un Posto al Sole. Eppure Cristina d’Alberto è molto di più di una semplice attrice. Al di là del suo fisico mozzafiato infatti, sta dimostrando di avere un grande talento.

Cristina D'Alberto

Cristina è una donna forte e decisa. Di lei negli ultimi tempi si è parlato parecchio. In realtòà al centro delle cronache non c’erano tanto le novità relative alla sua carriera, quanto piuttosto la sua vita privata. Cristina D’Alberto infatti ha una relazione con Daniele Liotti. Quest’ultimo, anche lui attore, si è cimentato recentemente nella nuova serie di Un Passo dal Cielo 4. Qui ha interpretato il personaggio principale, dopo l’uscita di scena di Terence Hill. 

Daniele ha già un figlio grande, con il quale ha un bellissimo rapporto. Adesso però è pronto per diventare papà. Questa volta sarà Cristina D’Alberto a renderlo padre, di una femminuccia. I due hanno annunciato felici di aspettare una bambina e i fan hanno maccolto con gioia questa bella notizia. Eppure Cristina non rimane certo con le mani in mano. Oltre ad essere in procinto di diventare madre, si è infatti cimentata con la conduzione di un nuovo programma, dal titolo “A casa nostra”, in onda su Agon Channel, Canale 33 del digitale terrestre, alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì.

In realtà Cristina ha confessato che condurre le piace molto, ma la recitazione rimane il suo primo amore. E si sa, il primo amore non si scorda mai. Per questo lei stessa ha ammesso, in una intervista al settimanale Vero, che tornerà molto presto a recitare. I fan di Un Posto al Sole quindi possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo. L’uscita di scena di Greta dalle vicende di Palazzo Palladini è solo temporanea. Greta potrebbe quindi tornare molto presto e scombinare le vicende, già intricate, tra Roberto Ferri e Marina Giordano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *