GossipNews

Barbara D’Urso, party anni Sessanta per festeggiare i suoi sessant’anni

Avevamo già raccontato come Barbara D’Urso avesse deciso di festeggiare in diretta a Domenica Live con i suoi fan, il suo compleanno. Eppure il traguardo era molto importante.

Barbara D'Urso

Infatti sessant’anni sono una cifra molto speciale, anche se Barbara D’Urso continua a ripetere che non se li sente affatto addosso. Non solo lo stile ma anche l’energia in effetti sono quelli di una ragazzina. E così Barbara si sente. Dice infatti di fare fatica anche a pronunciarlo questo numero che stride così tanto con il suo aspetto e il suo atteggiamento.

Eppure i festeggiamenti sono tutt’altro che finiti a Domenica Live. Anzi, a posteriori possiamo dire che era solo l’inizio. Barbara D’Urso infatti ha organizzato una grandissima festa dove, circondata da parenti e amici, ha voluto festeggiare il suo compleanno. La lista di invitati era davvero ricca, addirittura settecento gli ospiti accorsi per festeggiare la conduttrice.

Sono accorsi gli amici più cari ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Mara Venier, Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Tutti insieme a Milano per uno dei party più esclusivi e chiacchierati dell’ultimo periodo. Il tema che ha fatto da filo conduttore di tutta la festa erano gli anni Sessanta. Un periodo di balli e canzoni dal gusto retrò, che Barbara ha saputo declinare con stile e carattere, come al solito.

Barbara è arrivata alla sua festa con un vestitino corto che ha messo in risalto il suo splendido fisico. In testa una fascia bianca, come si usava negli anni Sessanta, per fermare i capelli voluminosi. A completare l’outfit un cappotto bianco e un paio di stivali alti color argento. Un look che non è certo passato inosservato, e che la bella conduttrice ha indossato con lo spirito di una ragazzina. 

Insomma pare che Barbara D’Urso abbia proprio tutto. Successo, carriera, due bei figli. Eppure lei stessa ammette che ancora sente la mancanza di un amore che completi la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *