Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 maggio il tentativo di Raffaele

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione puntata 12 maggio vedremo Raffaele seriamente intenzionato a trovare un punto di contatto con Viola.

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 maggio

Da quando la figlia di Ornella ha scoperto che il suo parto potrebbe trasformarsi in un incubo a causa di un disturbo specifico la sua vita è decisamente cambiata. Viola anziché autorizzare un intervento per evitare di compromettere la salute del bambino che ha in grembo, ha dunque preferito aspettare nella speranza che tutto vada per il meglio.

Questo fatalismo è stato il motivo di scontro tra lei e sua madre che non riesce proprio a capire per quale motivo la giovane si ostini a credere che la cosa migliore da fare sia quella di lasciare tutto al caso e al destino. Ovviamente questa presa di posizione farà incrinare il rapporto con Ornella la quale continua a pensare che sua figlia ha perso il lume della ragione. In questo caos Raffaele prova ad allentare la tensione spiegando alla ragazza per quale motivo i suoi genitori sono così preoccupati per lei.

Così facendo la porterà a riflettere sulle conseguenze della sua scelta invitandola a coinvolgere Eugenio prima che sia troppo tardi. Raffaele non sa se sia riuscito oppure no nel suo intento, ma quello che sa è che ora Viola appare più rilassata quasi come se fosse pronta per un confronto pacifico con sua madre. Infine vedremo in che modo si porrà Guido rispetto alle rimostranze di Mariella.

Quest’ultima appare recentemente fin troppo insofferente rispetto alle decisioni prese dal suo compagno. La giovane vorrebbe una maggior considerazione da parte di Guido, il quale secondo lei fa sempre le cose a metà. A lungo andare le ramanzine della donna vengono percepite come delle vere e proprie pressioni che metteranno l’uomo a dura prova. Guido considera interessante la proposta di Andrea. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *