Anticipazioni AmiciNews

Delusione totale ad Amici 2017: la notizia scioccante dal Serale

Ad Amici 2017 il Serale si tireranno le somme molto presto. Nelle prossime settimane andrà in onda la finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi. Chi ci arriverà? Al momento non è dato saperlo, ma i pronostici sono ben definiti.

Thomas Bocchimpani

Negli scorsi giorni è stata registrata l’ottava puntata. Andrà in onda sabato 13 maggio 2017 ed una brutta news attende all’orizzonte i telespettatori.

Amici 2017 il Serale scopre tutte le sue carte in prospettiva finale. Dalle ultime anticipazioni pervenute, apprendiamo che l’eliminato della prossima puntata sarà Thomas Bocchimpani. Il talentuoso cantante dei bianchi verrà fatto fuori e dovrà lasciare la scuola ad un passo dall’atto finale.

Perso il ballottaggio con Federica Carta della squadra blu. La notizia ha scosso non poco i seguaci del talent, convinti che Thomas sarebbe arrivato almeno in finale. Ma non sarà così. In tanti si sono riversati sula sua pagina Instagram ufficiale per lasciargli il suo supporto, nonostante la bruciante eliminazione.

Un altro dura botta da subire per la squadra bianca capitanata da Emma Marrone. Sembrava essersi definitivamente risollevata dal suo arrivo nella scuola dopo l’addio di Morgan, ma, con il passare delle settimane, i bianchi continuano a perdere pezzi. Dopo Shady, anche Thomas.

Colui che, a dispetto dei suoi sedici anni, ha dimostrato di essere molto cresciuto anche e soprattutto come artista, più che come ragazzo. Oltretutto, ha dimostrato di essere un vero talento che può ancora crescere e dare il meglio di se stesso.

Il talento non gli manca di certo. Neanche il tempo. Amici 2017 il Serale dice addio a Thomas Bocchimpani. Ma ha tutta una carriera davanti e tante opportunità di vita ancora da agguantare. In bocca al lupo da parte nostra al buon Thomas. L’ingiustizia ad Amici di Maria De Filippi è servita. Chi sarà, a questo punto, il vincitore di questa edizione? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *