Anticipazioni AmiciGossipNews

Il gossip da incastro ad Amici 2017: i due allievi stanno insieme

Amici 2017 il Serale sta per avviarsi alla sua naturale conclusione. Tra Amici e Uomini e Donne Maria De Filippi, tra qualche settimana, chiuderà i battenti. Si preannuncia un cambiamento radicale all’interno del palinsesto televisivo pomeridiano di Mediaset.

Shady Fantin Cherkaoui

Ma rappresenta un’altra storia. E’ tempo di proiettarci verso la finalissima del talent di Amici di Maria De Filippi. Sono rimasti in pochissimi a contendersi la vittoria finale tra le due squadre bianca e blu. Ma non per questo le voci di gossip vengono meno, anzi.

Il gossip trova ancora spazio ad Amici 2017 il Serale. Anche in questi ultimi appuntamenti televisivi nei quali la competizione, per forza di cose, la fa da padrone. Nel frattempo sarebbe scoccato l’amore negli studi televisivi. Chi sono i “fortunati”?

Stando alle ultime news di gossip, ci sarebbe del tenero, nello specifico, tra Mike Bird e Shady. Quest’ultima appena eliminata dalla competizione, come visto durante l’ultima puntata di prima serata andata in onda sabato 6 maggio 2017.

Più di un semplice flirt, di cui si è poi, effettivamente, parlato, seppur indirettamente, nel corso della stessa puntata. A farlo uscire fuori il quinto giudice speciale di serata, Simona Ventura. Mentre Maria De Filippi, infatti, era intenta a raccontare la vita delle due squadre nelle casette blu e bianca, gli stessi Mike Bird e Shady hanno iniziato a punzecchiarsi.

Super Simo ha chiesto, a questo punto, incuriosita: “Ma c’è una storia tra i due?”. Il pubblico risponde in coro: “Sì”. Persino l’ospite speciale di puntata, Diego Armando Maradona, si è unito a questo coro di assenso. Shady si schernisce, mentre Mike ammette: “Non oserei mai contraddire Maradona”.

Amore dichiarato, o quasi, ad Amici 2017 il Serale. Tra una sfida e l’altra, c’è posto anche per un po’ di sano gossip che appassiona, in egual modo, il pubblico. Verso la finale e oltre. Un pensiero imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *