GossipNews

Festa in tv a Domenica Live per i sessant’anni di Barbara D’Urso

Ieri è stata una domenica speciale per Barbara D’Urso. Non solo perché, come sempre, ha fatto il pieno di ascolti in tv, nel suo programma Domenica Live.

Barbara D'Urso

La meravigliosa Barbara, al secolo Maria Carmela d’Urso, ha infatti compiuto sessant’anni. Nonostante il suo aspetto e il suo spirito da eterna ragazzina, Barbara ha tagliato un traguardo importante, che ancora una volta ha voluto condividere con tutti i suoi fan.

Barbara sente il palcoscenico come familiare e lo studio del suoi programmi su Canale 5 è davvero casa sua. Del resto tiene compagnia a milioni di italiani ogni pomeriggio durante la settimana e anche con il suo appuntamento speciale della domenica. Per questo è stato naturale per lei festeggiare in diretta.

Ma le sorprese non sono mancate. Barbara ha cominciato la trasmissione, se possibile, con ancora più gioia, euforia e felicità del solito. Ha salutato il suo pubblico, felice ed emozionata e si è preparata a una nuova diretta. Poi c’è stato un momento davvero toccante. Un vero e proprio regalo per la conduttrice.

Barbara insieme con il suo amato pubblico ha infatti potuto vedere il film della sua vita, all’interno della camera emozionale. Si sono toccati i punti nevralgici della sua vita, anche quelli più nascosti e quelli molto dolorosi. Ad esempio molto toccante è stato il ricordo della mamma, che Barbara ha perso prematuramente. In seguito ci sono state le seconde nozze di suo padre. Ma ci sono stati anche momenti molto felici, come la nascita dei suoi figli, Giammario ed Emanuele.

Infine, non meno importanti, sono arrivati i ricordi di tutti i successi televisivi della conduttrice. Barbara a questo punto non trattiene più le lacrime, si lascia andare all’emozione e il pubblico come sempre gradisce questo suo essere spontanea e sincera. A conti fatti il bilancio si questi primi sessant’anni non potrebbe essere più positivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *