GossipNews

Fedez, proposta di matrimonio in diretta alla sua Chiara

Tutti i giornali ne hanno parlato. Tutti i fan hanno almeno sorriso, se non versato una lacrimuccia per una delle scene più romantiche degli ultimi tempi.

Fedez

Ovviamente stiamo parlando della proposta di matrimonio più chiacchierata del weekend, quella che un emozionatissimo Fedez ha fatto alla sua bella. Chiara Ferragni aveva appena festeggiato il suo trentesimo compleanno, con tanto di torta alle fragole e mega party con milioni di invitati. Insomma un traguardo importante, un degno festeggiamento. Altrimenti non si starebbe parlando di una delle influencer più influenti del pianeta.

Eppure Chiara Ferragni è in un certo senso una donna come tutte le altre, capace di piangere e di emozionarsi come una bambina. No, forse nessuno di sarebbe aspettato tanto romanticismo dal rapper più strong del momento. Eppure Fedez rimane un romanticone, anzi, soprattutto un ragazzo che vuole fare le cose per bene. Per questo non sono mancati lo smoking, l’anello e ovviamente un fidanzato inginocchiato che fa la fatidica domanda.

Chiara, manco a dirlo, ha risposto subito di sì alla proposta di Fedez. Emozionata ma allo stesso tempo consapevole di essere davanti a milioni di persone, in una Arena di verona gremita. Senza contare chi stava seguendo il concerto del rapper da casa, in diretta tv o alla radio su Rtl 102.5.

Poi Chiara ha condiviso con i suoi fan uno scatto di quel momento sul suo profilo social. La frase che accompagnava l’immagine era Cuore in arresto, favorisca i sentimenti.

Belli, ricchi, famosi. Ferragni e Fedez sembrano avere tutto. Eppure continuano a sognare una favola dal sapore di altri tempi, una amore che duri per sempre, proprio come quello dei loro genitori e dei loro nonni. Certo, le malelingue in questi giorni hanno sparato a zero su una proposta di matrimonio che, secondo alcuni, sarebbe stata pianificata di comune accordo, come un vero e proprio piano di marketing strategico. Noi facciamo a Chiara e Fedez i nostri migliori auguri per la loro vita insieme. W l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *