Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 10 maggio la rabbia di Niko

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata 10 maggio vedremo in che modo reagirà Niko quando saprà che Beatrice lo ha ingannato.

Un Posto al sole anticipazione puntata 10 maggio

Ultimamente abbiamo visto Beatrice piuttosto fredda nei confronti di Niko al punto che il giovane ha iniziato a porsi delle domande sui reali sentimenti che la ragazza prova per lui. Successivamente Beatrice avrà l’opportunità di confrontarsi con Enriquez il quale le farà capire che ha seriamente intenzione di ritornare con lei. Al momento la giovane ha una storia aperta con Niko di conseguenza può lasciarlo per tornare con il suo ex amante.

Di conseguenza penserà bene di chiedere al ragazzo una pausa di riflessione ma ovviamente Niko non la prenderà molto bene dichiarando di aver scoperto troppo tardi il suo doppio gioco. Beatrice si giustificherà cercando di fargli capire che ha semplicemente frainteso il suo recente comportamento, ma invece Niko ha capito molto bene di che pasta è fatta la ragazza.

Successivamente vedremo Marina rigettarsi nella routine della vita familiare accantonando per un attimo la sua segreta relazione con Matteo. Il dramma è che la donna si rende conto che anche Roberto sta facendo il suo stesso gioco, dato che anche lui ha iniziato una relazione con un’altra donna. Questa situazione è destinata ad esplodere dato che Marina non aveva preso in considerazione l’idea che Roberto potesse ripagarla con la stessa moneta.

La donna vorrebbe affrontare la questione con suo marito ma nello stesso tempo non ha molta voglia di ricominciare d’accapo ed è per questo che inizia a fingere nella speranza che prima o poi si arrivi ad un epilogo. Intanto la relazione clandestina di Roberto continua a gonfie vele anche perchè l’uomo non prova alcuna colpa per quello che sta facendo. Il che dimostra che forse non ama davvero Marina come ha sempre creduto in tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *