Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una vita anticipazioni puntata 11 maggio Humildad cade dalle scale

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata 11 maggio vedremo Humildad protagonista di un terribile incidente dato che scivolerà giù per le scale.

Una Vita anticipazioni puntata 11 maggio

Dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, Humildad uscendo da casa di Cayetana scivola inavvertitamente giù per le scale davanti agli occhi della sua amica. Ovviamente Teresa si precipita immediatamente per soccorrerla per poi chiamare aiuto. Quando Mauro verrà a sapere quello che è successo alla sua amata accorrerà per accertarsi delle sue reali condizioni di salute ma non appena scoprirà nel dettaglio che Teresa era assieme ad Humildad quando scivolerà giù per le scale inizierà ad avere dei dubbi sulla dinamica dell’incidente.

Secondo la maestra il solo fatto che Mauro dubita della sua buona fede dimostra che non è davvero innamorato di lei, altrimenti avrebbe più fiducia nei suoi confronti. Nel frattempo Maria Luisa e Trini ragioneranno sul da farsi circa la proposta di Gines, il quale secondo le due donne non è così affidabile come vorrebbe far credere. Durante la trattativa Maria Luisa si renderà conto che si trova molto bene quando passa del tempo con la moglie di suo padre per poi confessarle di volerle bene come una madre.

Per Trini è un grande traguardo dopo tutto quello che ha subito in questi anni dalla famiglia di Ramon. Per le due donne si preannuncia un nuovo inizio. Infine vedremo Leandro pronto a confrontarsi con Victor dopo la recente rivelazione di sua madre.

Il giovane non vuole parlare con suo padre di quello che è accaduto non perchè sia deluso da quello che ha scoperto anzi non poteva avere un padre migliore. Ora però ha solo bisogno di tempo per metabolizzare questa rivelazione che gli ha fatto realmente capire chi è sua madre. Leandro gli chiede di non essere particolarmente duro con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *