GossipNews

Federica Pellegrini e Magnini rottura di gossip e matrimonio fallito

La coppia sportiva tra le più chiacchierate di questi tempi nel mondo del gossip, della cronaca rosa. Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno notizia non soltanto in vasca per le loro prestazioni sportive, ma anche e soprattutto al di fuori.

Federica Pellegrini

Federica e Filippo fanno ancora una volta chiacchierare il mondo del gossip. Come se la passano attualmente? A quanto pare non propriamente benissimo. Da eufemismo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. Adesso è davvero ufficiale. I due nuotatori non stanno più insieme. Annunciato un gossip al contrario, dopo le recenti voci che li volevano addirittura vicini a sposarsi di qui a breve.

Ma non ci sarà nessun matrimonio in bella vista. Lo scoop lo ha lanciato nelle scorse ore il settimanale Novella 2000, ipotizzando che dietro l’annuncio delle nozze annullate ci sia, in realtà, uno scenario ben più grave e catastrofico.

Una rottura che apparirebbe insanabile e irrecuperabile. Federica e Filippo ci hanno provato in ogni modo a rimettere in piedi la loro relazione. Si sono lasciati, si sono ripresi e lasciati nuovamente. Lo strano destino di una coppia di marca sportiva.

 

Un momento di crisi allargatosi sempre più e diventato imponente. D’ora in poi ognuno andrà avanti per la propria strada, sportiva e non. Federica Pellegrini, ad esempio, ha fatto chiaramente intendere che le sue attuali priorità sono altre. Non prettamente sentimentali.

Il suo obiettivo è prepararsi al meglio per le prossime Olimpiadi in programma in quel di Tokyo nel 2020. Vuole chiudere al meglio la sua onorata carriera in vasca. Possibilmente con una medaglia d’oro. Ci sarà tempo per pensarci. Filippo Magnini archiviato. Ormai rappresenta un bel passato, ma pur sempre passato. La magia è finita. Non c’è modo di ristabilirla. Questione di priorità, preferenze di vita. Piuttosto che continuare a correre dietro ad un rapporto irrimediabilmente compromesso da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *