Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, da fine giugno la nuova edizione su Canale 5

Abbiamo parlato del cambiamento nel palinsesto della rete Mediaset, Canale 5. Con l’arrivo dell’estate, dal 5 giugno prossimo per la precisione, arriveranno programmi estivi e si concluderanno quelli che ci hanno accompagnato durante l’inverno.

Temptation Island

Uno dei programmi che ha appassionato moltissimi spettatori anche nelle precedenti edizioni è Temptation Island. Si tratta di un programma prodotto da Maria De Filippi, la regina dei talk show popolari di Canale 5. Il programma ha avuto fin dalla sua nascita grande successo di pubblico, tanto che questa estate proporrà al pubblico la sua quinta edizione. Per ora non abbiamo ancora una data precisa di inizio del reality, ma possiamo dirvi con certezza che prenderà il via a partire dalla fine del mese di giugno. 

L’appuntamento molto probabilmente si manterrà ogni lunedì, sempre in prima serata. Al centro del reality, come sempre, sei coppie. Si tratta di persone non unite in matrimonio e senza figli, che decidono di comune accordo di mettere alla prova il proprio amore. C’è chi decide di vivere questa esperienza come una vera e propria prova per capire se si possa arrivare o meno al matrimonio. C’è chi invece parte già con qualche dubbio sul partner e decide di cogliere l’occasione per vedere se questi dubbi siano o meno confermati.

Insomma se ne vedono delle belle, anche perché fa da sfondo una meravigliosa isola dove le coppie trascorreranno ben quattro settimane. Ma non si tratta solo di una vacanza. Nel villaggio dove si trovano le coppie, rigorosamente divise, uomini da una parte, donne dall’altra, ci saranno anche dei tentatori. Si tratta di dodici ragazzi e dodici ragazze single che metteranno alla prova uomini e donne di ciascuna coppia.
Secondo le prima indiscrezioni, il conduttore di questa nuova edizione di Temptation Island sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che già aveva guidato le scorse edizioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *