Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 7 maggio il sospetto di Werner

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 7 maggio vedremo Werner piuttosto sospettoso nei confronti di Beatrice.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 7 maggio

Werner avrà la possibilità di confrontarsi con Beatrice in merito al furto dell’Uovo di Fabergé. La donna continua a sostenere che a sottrarlo sia stata Melli ma secondo l’uomo la verità è ben altra. Werner ritiene che la madre di Clara è stata semplicemente usata dal vero ladro del suddetto Uovo. Per Beatrice la ricostruzione di Werner è piuttosto fragile e fantasiosa, dato che non si capisce per quale motivo qualcuno dovrebbe far ricadere la colpa sulla povera Melli. Dal modo con cui Beatrice tenta di trovare una giustificazione Werner intuisce che c’è qualcosa sotto.

Del resto egli ha sempre creduto nella sua tesi e cioè che fosse stata proprio Beatrice. A quel punto anche Friedrich, da sempre alleato con la donna, inizia a realizzare che forse anche lui è stato ingannato. Se così fosse vuol dire che Beatrice ha continuato a giocare con due piedi in una scarpa e ciò sarebbe imperdonabile soprattutto dopo i numerosi misfatti compiuti dalla coppia. La donna continua a minimizzare spiegando che i sospetti di Werner sono in realtà infondati. Ma per quale motivo l’uomo insiste su questo punto?

Evidentemente egli ha notato un particolare che metterebbe in discussione la già precaria credibilità della donna. In poche parole Beatrice nel consegnare a Werner l’Uovo si alzerà leggermente dalla sedia a rotelle senza alcun fastidio spingendo l’uomo a convincersi del fatto che forse la donna ha ripreso a camminare ma non vuole farlo sapere a nessuno, specialmente a Friedrich. Come sappiamo uno dei motivi che ha spinto quest’ultimo a ritornare con lei era proprio il sentimento di compassione che nutriva nei suoi riguardi in seguito all’incidente provocato da sua figlia. Di conseguenza Werner penserà bene di indagare per proprio conto in modo da usare quella verità contro di lei.

Nel frattempo vedremo Desirée seriamente intenzionata a boicottare il lavoro di Clara. Così la donna farà di tutto per ostacolare la sua presentazione in modo che la celebrity Naomi Kruger possa convincersi di aver fatto un grave errore ad affidare i suoi outfit ad una sconosciuta come Clara la cui preparazione è sommaria e amatoriale. Quest’ultima sente la pressione su di lei e teme che la sua rivale possa in qualche modo metterle il bastone tra le ruote. In questo scenario sarà molto importante il ruolo di William che farà capire alla giovane non solo il suo reale valore ma anche in che modo riuscire a recuperare la fiducia in sé stessa. Gradualmente Clara si rende conto della umanità del fratello di Adrian.

A differenza di quest’ultimo William riesce sempre a ritagliarsi del tempo per stare insieme alla giovane. Inoltre il tempo passato con lui è spesso prezioso e costruttivo. Insomma Clara inizia a nutrire una certa simpatia per William, pur ammettendo che tra di loro non ci potrà essere nulla. A rendere ancora più complicata la faccenda si metterà involontariamente Adrian, il cui stato d’animo è piuttosto altalenante in questo periodo da quando ha scoperto che suo fratello sta corteggiando Clara.

Ovviamente per Desirée questo sotterraneo fastidio fa rima con gelosia, lasciando intendere che l’uomo è ancora molto innamorato della sua amica per quanto stia cercando in tutti i modi di nasconderlo. Più la giovane spinge William nelle braccia di Clara e più suo marito diventa più inquieto e intrattabile. Di fronte a quest’atmosfera a Desirée verrà in mente un’ìdea piuttosto pericolosa per garantirsi l’allontanamento definitivo di Clara. Riuscirà a cacciarla via dal Furstenhof oppure qualcuno si accorgerà della sua terribile strategia messa in atto per far fuori la ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *