Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Mike Bird furioso: reazione shock ai giudizi

Clima decisamente più disteso ad Amici 2017. Non soltanto durante la registrazione del Serale, ma anche nel corso della settimana. Non mancano, comunque, piccoli grandi casi che contribuiscono a minare questa atmosfera.

Mike Bird

Da questo punto di vista Mike Bird si dimostra essere uno dei concorrenti più polemici in assoluto. Almeno nella squadra bianca. Emblematico il celebre sfogo televisivo di Morgan di cui fu vittima, suo malgrado. Mike, intanto, ne ha combinata un’altra.

Mike Bird polemico e insofferente. Soprattutto contro i giudici del Serale di Amici 2017. Coloro contro i quali, di recente, ha avuto da dibattere anche un altro cantante, Riccardo Marcuzzo. Il cantante della squadra bianca, invece, se la prende, in particolar modo, dopo un filmato trasmesso all’interno della casetta.

In esso appare la giuria che esprime giudizi sui ragazza ancora in gara. Mike Bird è andato su tutte le furie nel momento in cui c’è stato, nello specifico, il giudizio di Daniele Liotti. L’attore lo ha definito Mike “un personaggio”.

Un’affermazione che non è piaciuta affatto al cantante dei bianchi, il quale ha sbottato completamente attraverso queste parole:  “Mi sono rotto il c***o, me ne andrei a casa!”, Reazione shock e incontrollata. Tra Mike e la giuria non sono di certo baci e abbracci. Scintille ad Amici 2017. Ritornano. Nella prossima puntata del Serale non mancheranno i riferimenti in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *