Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Asia Nuccetelli a Temptation Island? L’ex GF VIP in lizza per un posto

Dal GF VIP alla notorietà social. Non che le mancasse già prima. Ma, indubbiamente, Asia Nuccetelli ha beneficiato della partecipazione alla prima edizione del reality di Canale 5 in versione rinnovata.

Asia Nuccetelli

La figlia di Antonella Mosetti non rappresenta un personaggio facile da gestire. Lo si è visto anche nella casa più spiata d’Italia. Lì dove ha avuto modo di scontrarsi con altri due peperini come Andrea Damante e Giulia De Lellis. Destini incrociati.

Incredibilmente il trio potrebbe ritrovarsi nuovamente nella nuova edizione di Temptation Island, prossimamente in onda su Canale 5. Tutti insieme appassionatamente. Ipotesi tutt’altro che inverosimile. Le ultime anticipazioni rivelano di una Asia Nuccetelli in lizza per partecipare al reality estivo.

Presumibilmente in veste di tentatrice, considerando che attualmente non risulta legata a nessuno dal punto di vista sentimentale. Anche Andrea e Giulia sono seriamente candidati a sbarcare nel villaggio in qualità di coppia. Dal GF VIP a Temptation Island. Lo scontro televisivo può riproporsi.

Asia Nuccetelli, di sicuro, non passerebbe inosservata. Al momento semplici indiscrezioni e nulla più. La figlia di Antonella Mosetti, attualmente, si limita ad essere popolare sui social. Il terreno privilegiato di conquista. In attesa di ritornare in tv, seppur in una veste diversa e inedita. Staremo a vedere e non mancheranno aggiornamenti di gossip e non sull’ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *