GossipNews

Raz Degan dice “no” a Gerry Scotti: il web si interroga

Grazie alla sua vittoria all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan sta vivendo letteralmente un momento d’oro tra ospitate in discoteca e partecipazioni di vario tipo nei programmi targati Mediaset.

Eppure il noto modello pare ora essersi stancato di alcune ospitate arrivando perfino a dire “no” a Gerry Scotti che lo aveva contattato per partecipare all’edizione Speciale del game show Caduta Libera. In quella puntata speciale sono stati invitati quasi tutti i concorrenti del reality dell’ultima edizione con lo scopo di sfidare il vincitore uscente, che invece ha preferito chiudere la porta in faccia agli autori del programma.

Il messaggio che hanno voluto far passare quelli del suo entourage è che Raz non ha particolare piacere a confrontarsi con i suoi ex “colleghi” ammettendo una certa insofferenza per il loro disperato protagonismo. Di conseguenza l’idea di vederseli tutti intorno a lui è qualcosa che doveva evitare assolutamente. Eppure il web non la pensa in questo modo. Per molti la scelta di Raz di rifiutare l’invito della produzione di Caduta Libera corrisponde alla paura di perdere quel grado di superiorità che ha contraddistinto la sua partecipazione all’Isola.

Probabilmente in un gioco come quello di Gerry Scotti perderebbe in un solo colpo la sua arroganza e presunzione perché si dimostrerebbe che sa molto meno di quello che vuole far credere. Al suo posto la produzione ha chiamato Alvin, beniamino del web, che a conti fatti sembra avere molte più chance del noto modello israeliano.

Inoltre si mormora che Raz Degan avrebbe la serie intenzione di ritornare al cinema dopo una serie di esperienze non proprio esaltanti. L’occasione potrebbe fornirgliela l’attore Luca Argentero che con Raz condivide un progetto molto interessante che potrebbe presto trovare un distributore per la diffusione della loro pellicola. Anche questo sarà un successo o sarà una caduta libera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *