Stefano Bettarini: polemiche per il suo ambiguo messaggio



Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza come inviato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è recentemente esposto a favore della sua ex moglie in vista della seconda edizione del programma Selfie.

Il messaggio di incoraggiamento scritto da Stefano sul suo profilo Instagram a difesa e a sostegno di Simona Ventura da un lato ha inorgoglito i loro fans ma dall’altro lato ha spinto il web a porsi delle domande sulla natura del rinnovato rapporto con sua moglie. Dopo la pessima figuraccia al Grande Fratello Vip nessuno avrebbe più scommesso su Bettarini, neanche la stessa Marcuzzi che inizialmente non lo voleva come inviato del suo programma.

La performance non è stata sicuramente una delle migliori con tanto di inevitabili paragoni con il suo predecessore Alvin, molto più amato e apprezzato dal web. In ogni caso il Betta nazionale ha cercato di appianare le divergenze con la sua ex moglie mandandole un messaggio che a molti è apparso ambiguo.



Le Cose Cambiano. In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo n bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi).”

Per molti il messaggio in questione è un semplice incoraggiamento alla sua ex moglie e a tutta la produzione del programma, per altri invece è un modo come un altro per tenersi buono il clan De Filippi che sembra avere le redini del palinsesto di Canale 5.

Non è un caso che fu lo stesso Bettarini a dichiarare tempo fa’ di voler partecipare in qualche modo alla trasmissione, ma non ci sembra che le sue richieste siano state esaudite. D’altronde la stessa De Filippi commentò in maniera negativa le gaffe di Stefano al GFVIP. La sua è stata una vera e propria strategia o semplicemente un augurio spontaneo?