GossipNews

Il ritorno di Sarabanda: Enrico Papi al timone di puntate speciali in tv

Per la serie: a volte ritornano. Vecchi programmi televisivi che hanno fatto la storia del trash televisivo italiano. Nostalgia allo stato puro. Operazioni in atto da un po’ di tempo sia sui canali Rai che Mediaset. Quasi un modello da da seguire.

Enrico Papi

In principio fu Ciao Darwin. Poi Furore 2017 su Rai 2. Adesso toccherà a Sarabanda cavalcare l’onda dell’operazione nostalgia televisiva.

Attesissimo il ritorno in tv di Sarabanda. Il quiz musicale di Enrico Papi degli anni 90 pronto a tornare in grande stile sui canali Mediaset. La notizia è ufficiale. Andranno in onda tre puntate speciali a partire dal mese di giugno 2017 con protagonisti storici del vecchio contenitore musicale.

Su tutti, naturalmente, Gabriele Sbattella, meglio noto come il leggendario uomo gatto. Un personaggio televisivo che ha fatto la storia di Sarabanda e non solo. Insieme a lui altri personaggi come Fragolone, Max, Valentina, Il Professore e tanti altri altrettanto conosciuti e noti.

La fascia di trasmissione dovrebbe essere quella preserale, come ai vecchi tempi. E non è neanche escluso che possa tornare definitivamente su questi schermi. Collocato quotidianamente e permanentemente nel palinsesto televisivo. Operazione amarcord a Sarabanda. Già partito il conto alla rovescia. Enrico Papi dà il via alla mooseca. Come ai bei vecchi tempi di una volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *