Anticipazioni AmiciNews

Cosimo Barra il ritorno ad Amici 2017: lacrime e commozione

Ad Amici 2017 il Serale il clima si è decisamente rasserenato. Morgan e le sue lamentele sono ormai un semplice e lontano ricordo. Ora c’è Emma Marrone a capo della squadra bianca, apparsa totalmente risollevata, non soltanto in termini competitivi, da quando ha rimesso piede nella scuola.

Cosimo Barra

Intanto si festeggia un altro gradito ritorno all’interno del talent. Seppur da semplice visitatore. Si tratta di Cosimo Barra.

L’ex ballerino della squadra blu ha commosso tutti, ex compagni di squadra in primis, per esser passato a trovare la scuola di Amici 2017 dopo la bruciante eliminazione di qualche puntata fa.

In particolar modo, Cosimo ha ricevuto i complimenti degli insegnanti che lo hanno fatto crescere, in primis Natalia Titova e Veronica Peparini. Ma anche la stessa coach Elisa, con cui ha avuto a che fare, seppur per poco tempo. Lui non riesce a trattenere la commozione: “Piango perché sono felice… di essere arrivato quella mattina davanti ai cancelli per l’audizione con i capelli lunghi. Qui il ballo mi ha cambiato, specialmente nella testa. Pensavo di avere tanti limiti e ora dico “forse non ce li ho”.

Il ragazzo ha riservato parole d’affetto, anche e soprattutto, per il suo grande amico Andreas Muller. Non mancano, oltre alle lacrime, nemmeno per gli abbracci per rievocare vecchi e nostalgici momenti di vita vissuti insieme. Al di là del contesto meramente televisivo. Nella casetta dei blu è tempo di ricordi. Cosimo Barra riparte da se stesso e da maggiori certezze acquisite. Ma prima bisognava rievocare vecchi sapori, sensazioni ballerine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *