Anticipazioni AmiciNews

Emma Marrone il “burattino” di Amici: pesante accusa da una fan

L’atmosfera ad Amici 2017 il Serale si è decisamente abbassata nei toni. Merito, anche e soprattutto, dell’arrivo di Emma Marrone al posto del contestatissimo Morgan nel ruolo di coach della squadra bianca. Rigeneratore e rigenerante.

Emma Marrone

Emma Marrone, però, è anche un personaggio piuttosto scomodo da gestire e Maria De Filippi lo sa bene. Basti vedere cos’è successo nella puntata andata in onda una settimana e mezzo fa su Canale 5. Uno scherzo hot perpetrato nei suoi confronti si è trasformato in un vero e proprio caso social.

Emma Marrone protagonista di un entusiasmante, sotto certi punti di vista, botta e risposta sui social con una fan alquanto polemica nei suoi confronti. Tutto nasce da uno scherzo a sfondo hot mandato in onda durante una puntata del Serale di Amici 2017.

Emma veniva letteralmente palpeggiata da un ballerino durante le prove della puntata. Una gag che ha fatto sorridere, ma allo stesso tempo suscitato polemiche perbeniste piuttosto accese. In particolar modo una follower si è scagliata contro di lei per, a suo dire, una mancata presa di posizione a difesa delle donne e della loro dignità: “Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne”.

Accuse alle quali Emma Marrone ha replicato in questi termini: “Grazie… speriamo porti consiglio anche a te… un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone… soprattutto quando non si sanno tante troppe cose… di come mi percepisce “la gente” ormai ci ho fatto l’abitudine… per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi… E vedono altro… tanto altro”.

Successivamente questa follower l’ha addirittura apostrofata come “burattino” nel teatrino di Maria De Filippi. Una dura e pesante critica mossa ad Emma Marrone. La leonessa di Amici 2017 che fa e produce polemica. Proprio ciò che ci voleva per dimenticare Morgan e dirigersi verso il gran finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *