• Home »
  • Gossip »
  • Barbara D’Urso vuota il sacco: il suo rapporto con la chirurgia

Barbara D’Urso vuota il sacco: il suo rapporto con la chirurgia



La nota conduttrice di Mediaset Barbara D’Urso ha deciso di raccontarsi senza filtri per Tv Sorrisi e Canzoni che le ha dedicato la copertina del prossimo numero in occasione dei suoi 60 anni.

Nella lunga intervista si leggono una serie di info e curiosità molo interessanti sulla vita privata  e non solo della Barbara nazionale, tra cui l’ambizione professionale di condurre il Festival di Sanremo. Quello che colpisce delle sue dichiarazioni è il commento fatto sulla chirurgia plastica dato che sono molti a credere che la donna abbia ceduto più di una volta.

Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età di Claudia Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di rifarmi qualcosina. Purtroppo sono ancora single. Non riesco a farmi piacere nessuno. Non l’ho mai raccontato, ma qualche anno fa ho pensato concretamente di diventare mamma. Poi ho capito che non avrebbe avuto senso”


Una parte dell’intervista è dedicata al suo rapporto con l’amore, di cui pare averne un vago ricordo. La donna ha dichiarato di essere stata innamorata solo del padre dei suoi figli, lasciando intendere che tutti i flirt avuti dopo di lui non sono da considerarsi qualcosa di importante (chi sa come l’avrà presa il toy boy Simone Susinnamodello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi?)

Sono single ma non per scelta. La vita mi ha già dato tanto. L’uomo che ho amato di più è stato Mauro Berardi, il padre dei miei figli. Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno. Per i genitori è sempre una conquista importante. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”. 




Leggi anche: