Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 6 maggio i dubbi di Nils

Nell’anticipazione Tempesta d’Amore puntata 6 maggio vedremo Nils piuttosto confuso in merito ai sentimenti che prova per Charlotte.

anticipazione Tempesta d'Amore puntata 6 maggio

Il recente avvicinamento del personal trainer del Furstenhof a Natascha ha innescato una serie di reazioni sia da parte della sua amata che da parte di Michael. In realtà i due si sono avvicinati perchè accomunati dallo stesso senso di frustrazione e inadeguatezza che provano all’interno delle loro complesse relazioni sentimentali. Successivamente Nils ha realizzato che i suoi confronti con Natascha sono stati molto utili perchè gli hanno consentito di comprendere a fondo che cosa stesse cercando dalla vita ma soprattutto quali sono le aspettative in merito al suo rapporto sentimentale con Charlotte.

Così Nils verrà come illuminato da una forte consapevolezza che lo spingerà a recuperare il suo rapporto con la sua amata. Inizialmente Charlotte sarà molto scettica che non ha ancora digerito l’avvicinamento verso Natascha, ma poi si renderà conto che il ragazzo è davvero motivato paventando la possibilità di perdonarlo. Quello che la donna ignora è che Nils non le ha ancora detto tutta la verità, dato che l’uomo ha passato la notte con Natascha. Insomma la sua presa di coscienza è funestata da un tradimento che non vuole in alcun modo riferire alla sua amata temendo che la donna possa chiudere definitivamente la sua storia con lui.

Di fronte alla possibilità di perdere Charlotte, Nils cercherà di giocare bene le carte che ha a disposizione nella speranza che Natascha continui ad ignorare quello che è successo tra di loro. In questo clima sarà molto interessante la reazione di Michael che inizierà ad insospettirsi della sua amata dato che secondo lui non è più la stessa da quando hanno discusso per via di quello che lei avrebbe scritto nella sua biografia. Per questa ragione il dottore vuole indagare sul conto della donna.

Susan decide di partire per l’Australia lasciando i due suoi figli in rotta di collisione. A tal proposito Clara vorrebbe fare qualcosa di concreto per avvicinarli, ignorando di essere proprio lei la causa del loro conflitto. William considera l’atteggiamento di suo fratello ambiguo e assurdo dato è considerato che la sua gelosia nei confronti di Clara non ha alcun senso. Ma Adrian si difenderà spiegando che comunque tra di loro c’è un bel rapporto e conoscendo il passato libertino di suo fratello si preoccupa se possa accadere qualcosa di compromettente.

A quel punto William gli ricorderà in che modo brutale suo fratello è arrivato a licenziare Clara solo perché sua moglie le ha detto che l’aveva investita. Al di là del suo coinvolgimento oppure no, William ritiene che Adrian per agire in quel modo discutibile non conosce abbastanza Clara, la quale secondo lui non arriverebbe mai a fare una cosa del genere. Insomma il giovane sta cercando di fargli capire che se ci teneva davvero a Clara avrebbe indagato prima di umiliarla e licenziarla, dato che è evidente l’inganno di sua moglie.

Le parole del fratello smuovono Adrian che inizia suo malgrado a farsi delle domande. A ciò si aggiunge che Clara cercherà con ogni mezzo di trovare un punto di contatto tra i due fratelli. Ci riuscirà? Infine vedremo Tina alle prese con i suoi dubbi su Oskar. La morte di Pia diventerà per la giovane un ostacolo dato che non potrà lasciare il suo futuro sposo per non infliggergli ulteriori tormenti considerando quello che il suo cuore sta passando recentemente con la tragedia di sua sorella. David incalza e la mette seriamente in allerta: secondo il giovane il suo rivale ha calcolato ogni cosa pur di evitare che lei possa lasciarlo in maniera drastica e definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *