• Home »
  • Gossip »
  • Belen Rodriguez ironizza su Maurizio Costanzo e scoppia la polemica

Belen Rodriguez ironizza su Maurizio Costanzo e scoppia la polemica



Una nuova avventura in procinto di partire per Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrà, infatti, il ruolo di inviata nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, prossimamente in onda su Canale 5. Simona Ventura ha scelto lei.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Per fortuna Belen non incrocerà l’ex marito Stefano De Martino all’interno del programma. O almeno così dovrebbe essere, onde evitare spiacevoli incidenti diplomatici dopo la recente separazione. Ma, intanto, la fidanzata di Andrea Iannone alimenta la polemica per quelle parole di Maurizio Costanzo.


Maurizio Costanzo vs Belen Rodriguez. Anche no. Una polemica televisiva smontata sul nascere. Tutto ha origine da alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa dal marito di Maria De Filippi durante un’intervista ad un settimanale.

Egli aveva indirizzato quello che aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio attacco mediatico alla Belen: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”. 

Una dichiarazione che ha dato il via ad un mare di polemiche ed insurrezioni. Belen Rodriguez, tuttavia, sembrava averla presa con estrema ironia e filosofia attraverso questo post pubblicato su Instagram: “Ragazzi tranquilli non farò lo spatrio! Ho ricevuto la benedizione!! Mauri ha detto che posso rimanere“. Maurizio catechizza Belen e lei risponde a suo modo. Polemica smorzata nei toni e nei contenuti. Belen Rodriguez apparirà ancora in tv. Con buona pace di Maurizio Costanzo.



Leggi anche