GossipNews

Maurizio Costanzo contro Morgan: è indifendibile!

Maurizio Costanzo non usa mezze misure per commentare il percorso di Morgan nel programma condotto e ideato da sua moglie Maria De Filippi.

Secondo il noto giornalista e conduttore Marco (in arte Morgan) ha commesso una serie di errori per i quali ora è indifendibile! A tal proposito egli è seriamente convinto che presto sarà lui stesso a rendersene conto apprezzando la sua intelligenza.

Io guardo Amici perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare Geppetto, con tutto rispetto, no, non è quella la strada giusta. Marco è un artista, per carità. Ma ad Amici ha sbagliato in curva ed è uscito fuori strada. La presunzione è un peccato. Marco è caduto tante volte, si rialzerà appena capirà in che tunnel si è infilato. Lo spero almeno, ma..

Insomma a sentir parlare Costanzo Morgan ha peccato un pò di presunzione e quando si è reso conto in che ginepraio si stava mettendo ormai era troppo tardi. I più attenti sul web hanno notato l’avversativa carica di significato con cui ha chiuso la sua dichiarazione dandole una serie di interpretazioni. In realtà con quel “ma” lasciato in sospeso il conduttore ha voluto far capire che da come si sta comportando ora Morgan non c’è possibilità che ritorni sui suoi passi.

In effetti da quando è stato mandato via da Amici, oltre alle varie accuse che ha mosso contro Maria e la redazione, ha pensato bene di prendere parte al programma rivale del sabato sera rivelandosi però un vero e proprio bluff. In poche parole fin quando Marco troverà sul suo cammino personaggi e mentori pronti solo a sfruttare questo suo momento di rivalsa contro Amici, probabilmente non si renderà mai conto del brutto scivolone di cui si è reso protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *