Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole trama e anticipazione puntata 4 maggio Marina si sfoga con Filippo

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole trama e anticipazione puntata 4 maggio vedremo Marina sfogarsi con Filippo in merito alla sua attuale situazione sentimentale.

Un Posto al sole trama e anticipazione puntata 4 maggio

Matteo non può accettare che la donna stia con due piedi in una scarpa. L’uomo è lusingato dal fatto che Marina sia venuta in ospedale nonostante i diktat di Roberto, ma nello stesso tempo si rende conto che la loro relazione non può avere un futuro fino a quando la donna sarà legata ad un altro uomo. Marina comprende le ragioni del suo amato ma nello stesso ritiene che non può chiedergli una cosa del genere dato che ora è sposata con Roberto.

Così vedremo la donna confrontarsi con Filippo a cui racconterà la verità sul suo rapporto con Matteo. Marina ammetterà di essere molto confusa in merito dato che se quell’uomo le avesse chiesto di non sposare Roberto, lei lo avrebbe sicuramente fatto ma ora non si può di certo tornare indietro. Insomma Marina paventa la possibilità di chiudere improvvisamente il suo rapporto con Matteo temendo che l’uomo non possa accontentarsi del suo magro tempo.

Filippo le consiglia di non prendere decisioni affrettate per evitare di trovarsi nuovamente in una situazione spiacevole. Per questo motivo le consiglierà di analizzare bene la situazione prima di fare un passo così importante. Inoltre il giovane le chiederà se suo padre era a conoscenza dei suoi turbamenti e la donna gli risponderà che ovviamente lo era ma ha deciso di sposarla ugualmente nella convinzione di riuscire a saldare le ferite nella stabilità del matrimonio.

A quanto però roberto non è riuscito nella sua impresa se Marina è di nuovo presa emotivamente da Matteo. A rendere ancora più intrigante la vicenda si metterà l’archittetto Mancuso pronta sedurre Roberto nonostante sia sposato. Come reagirà Marina non appena scoprirà ogni cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *