Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 3 maggio il ritorno di André

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 3 maggio assisteremo al ritorno di André, il quale si renderà conto che non tutti sono entusiasti del suo arrivo.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 3 maggio

Appena André arriverà al Furstenhof avrà una strana sensazione per via del comportamento di Melli. Quest’ultima infatti ha deciso di mettere la parola fine al loro legame, dopo aver scoperto che l’uomo non ha nessuna intenzione di ritornare a lavorare nell’albergo. Anzi il suo piano è quello di trasferirsi definitivamente in Africa.

Con questa notizia tutti i progetti di Melli sono sfumati in un solo colpo, considerando quello che è arrivata a fare la donna pur di creare le condizioni necessarie affinché André potesse lavorare nuovamente in Baviera. Per questo motivo Melli penserà bene di recidere qualsiasi legame dato che per colpa dell’ex chef del Furstenhof ha rischiato di essere incriminata.

Clara considera la scelta di sua madre saggia e oculata e spera che nel tempo la donna sia coerente con se stessa. Ma Melli non è l’unica a mostrare una certa insofferenza per il ritorno di André. Infatti anche Beatrice e Friedrich non vedono di buon occhio il suo arrivo. Per questa ragione i due cercano di capire quali siano le intenzioni dell’uomo e se intende restare a lavorare in albergo. Per loro sarebbe una sconfitta dopo tutto quello che sono riusciti a fare per liberarsi di lui.

L’unico che invece appare entusiasta dell’arrivo di Andrè che vorrebbe recuperare il tempo perduto offrendogli la sua amicizia nonostante tutti i problemi che hanno avuto in passato. In questo clima di ostilità però André interpreta il gesto di Werner in maniera sbagliata, pensando semplicemente che l’uomo voglia approfittarsi della sua situazione dato che nessun sembra felice del suo rientro in patria. Lo chef dubita della sua buona fede ipotizzando che ci sia qualcosa sotto.

L’alterco tra William e Adrian avrà delle interessanti conseguenze dato che il primo si renderà conto che la sua presenza è dunque gradita pensando bene di ritrattare la sua decisione di partire. Insomma William decide di restare rendendo estremamente felice suo fratello che aveva dunque paura di perderlo nuovamente. Per fargli capire quanto il giovane sia importante per lui, Adrian è disposto a mettere da parte la gelosia che nutre tutte le volte che passa il suo tempo con Clara, ammettendo di aver creato con lei uno speciale rapporto.

Anzi l’uomo si offre di aiutare il fratello a conquistare Clara, nonostante ha sempre visto con diffidenza la possibilità che i due potessero mettersi insieme. Quando Desirée viene a sapere quali sono le reali intenzioni di suo marito si compiace del suo recente atteggiamento dato che in questo modo è riuscita ad evitare che il suo uomo si allontanasse da lei. L’unica a provare una certa delusione sarà proprio Clara che sarà come combattuta tra due fuochi: da un lato la piacevole notizia che William resterà al Furstenhof dato che ha instaurato con il giovane un rapporto complice e amichevole, e dall’altro lato l’indiscrezione secondo cui il suo amato farà di tutto per aiutare suo fratello a corteggiarla.

Questa presa di posizione inquieta la ragazza dato che aveva invece capito che Adrian fosse infastidito dal rapporto creato con William. In effetti l’uomo ancora non riesce ad accettare la loro tenera complicità, ma nello stesso tempo si rende conto che l’unico modo per frenare la sua partenza sia quello di assecondare il suo amore per Clara. Così facendo però si metterà un’altra volta contro la ragazza, la quale capirà che Lechner non prova alcun sentimento per lei se dunque arriva a fare una proposta del genere a suo fratello. La verità è ben altra ma Adrian è costretto a celarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *