GossipNews

Ti amerò per sempre: gli auguri di Raz alla sua Paola

Abbiamo raccontato dei primi cinquant’anni di vita di Paola Barale. La biondissima presentatrice, come vi abbiamo già raccontato, ha deciso di festeggiare dedicandosi un’intervista a Vanity Fair.

Raz Degan

Nel corso di questa chiacchierata, la Barale si è decisamente sbilanciata. Il suo obiettivo era di mettere a tacere quanti sostenevano un suo ritorno di fiamma con il suo ex, Raz Degan. Nonostante le immagini viste da tutta Italia sull’Isola dei Famosi, Paola ha dichiarato che non c’è stato alcun riavvicinamento tra lei e l’ex naufrago.

Eppure non si può non notare la dolcissima dedica che lui le ha scritto per il suo cinquantesimo compleanno. Non si tratta solamente delle parole romantiche che ha utilizzato, ma anche dell’immagine che ha scelto per suggellarle. Insomma, che per Raz in ritorno di fiamma sia invece auspicato?

Quando la labbra di un uomo tocca la labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità.
#HappyBday #bionda #iwillalwaysloveyou You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini.

Al di là degli hashtag che richiamano gli auguri di compleanno per un traguardo così significativo, certamente colpiscono alcune dichiarazioni. Ad esempio quella di un amore senza confini, già utilizzata in una precedente immagine della coppia che si abbraccia. Oppure quell’indicazione #timeless ad indicare non solo come Paola sia sempre bellissima. Forse dietro c’è anche l’idea di un amore senza tempo, che dura appunto per sempre. 

A rafforzare questa idea c’è #iwillalwaysloveyou. Un indimenticabile ti amerò per sempre. Insomma qui c’è poco da interpretare, sembra proprio che i sentimenti di Raz siano profondi e ben radicati.

Del resto lui stesso aveva condiviso soltanto sette giorni fa alcune frasi inequivocabili come: Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Insomma la dichiarazione d’amore di oggi non sorprende affatto.

Forse Raz desidera riprovarci? Forse l’esperienza dell’Isola ha lasciato in lui questo desiderio profondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *